Nel pre-partita di Fiorentina-Napoli, ha parlato ai microfoni di Dazn l’allenatore del Napoli Calzona.
Dobbiamo stare più attenti, in particolar modo nei primi minuti. Abbiamo avuto troppi cali di tensione durante l’anno. Non arrivare in Europa non sarebbe un dramma? Ho altri problemi, se lo dice il presidente va bene così. Abbiamo ancora due partite da giocare, dobbiamo dare il massimo facendo delle ottime prestazioni. Ci sono delle assenze, abbiamo perso anche il capitano Di Lorenzo per un attacco di gastroenterite. E’ quel giocatore che vorrei avere sempre a disposizione, per caratteristiche tecniche e qualità umane. Nell’emergenza, però, c’è la possibilità di vedere all’opera calciatori che ho impiegato di meno
Difficile trovare una spiegazione a tutto questo. Non è una situazione facile per noi, ne per la città ne per i tifosi. Dobbiamo assolutamente cercare di trovare la vittoria in queste ultime due partite.
FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Dodo, Milenkovic, M.Quarta, Biraghi; Bonaventura, Arthur; Gonzalez, Beltran, Kouamé; Nzola. A disposizione: Christensen, Martinelli, Kayode, Faraoni, Ranieri, Comuzzo, Parisi, Duncan, Mandragora, M.Lopez, Infantino, Barak, Ikoné, Castrovilli, Belotti. Allenatore: Italiano.
NAPOLI (4-3-3): Meret; Mazzocchi, Rrahamani, Ostigard, Oliveira; Anguissa, Lobotka, Cajuste; Politano, Simeone, Kvaratskhelia. A disposizione: Contini, Idasiak, Natan, J.Jesus, Dendoncker, Lindstrom, Traore, Ngonge, Raspadori. Allenatore: Calzona.
Di Lorenzo non prenderà parte alla gara di questa sera contro la Fiorentina. Un’assenza pesante per Francesco Calzona, il tecnico non potrà averlo a disposizione nemmeno per la panchina.
Il motivo della sua assenza è data da un attacco di gastroenterite accusato nel pomeriggio. La notizia è stata appresa attraverso il canale tweet del Napoli.
Tutto confermato. Nessuno sconto al club. La penalizzazione resta e la classifica del campionato ne…
L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, si è infortunato ieri nel corso del primo tempo di…
L'ex Sassuolo, tenuto in grande considerazione dal CT Gattuso nonostante l'impiego limitato all'Atletico Madrid, è…
A tenere banco a Firenze non è solo l'andamento della Fiorentina di Stefano Pioli al…
Il tennista romano, noto tifoso della Viola, non riesce ad uscire dalla crisi: la situazione…
Durante questa sosta un uomo di Allegri sembra aver riportato un brutto infortunio e il…