Sergio Conceiçao, allenatore del Milan, è intervenuto ai microfoni di Dazn per commentare la performance dei rossoneri nella sfida con la Fiorentina, sfida chiusa 2-2.
L’approccio alla partita non è stato buono, abbiamo fatto degli errori incredibili, non forzati dall’avversario e questo non è questione tecnica ma atteggiamento, mentalità. Tre giorni fa abbiamo fatto meglio con l’Inter, oggi abbiamo fatto male. Essere sotto 2-0 in dieci minuti non è facile a questi livelli. Nell’intervallo la reazione è stata buona ma è un discorso anche ripetitivo. Abbiamo perso tanti palloni troppo semplici, senza pressione dell’avversario: è più un problema a livello mentale che non di preparazione della partita o di qualità dei giocatori. Jovic? Luka sta lavorando molto bene da quando sono arrivato, ha fatto uno sforzo per uscire dalla comfort zone. Ha una qualità incredibile, poi come squadra abbiamo bisogno di altre cose e si sta sforzando di darci quello che voglio io. I minuti che ha ora sono meritati e lui si sente bene.
Luka Jovic ha parlato ai microfoni di Sky Sport alla fine della partita di questa sera:
Non so cosa dire sulla nostra partenza, dobbiamo trovare una risposta perché abbiamo sette partite da giocare. Dobbiamo cambiare nel primo tempo. Oggi in dieci minuti abbiamo subito due gol, ma alla fine abbiamo dimostrato carattere. Credo che avremmo meritato di vincere anche se pure loro hanno giocato bene. È un punto guadagnato per loro. Io cerco di fare quello che posso nei minuti concessi. Oggi ho segnato. Sono stato bene a Firenze, ma ora gioco per il Milan e voglio giocare al meglio tutte le partite, fare quello che posso. Spero che l’allenatore se ne accorga.
La Fiorentina vive una stagione complicata, segnata da risultati altalenanti e dalla necessità di riorganizzare…
L’esonero di Stefano Pioli alla Fiorentina è stato uno degli eventi più discussi della stagione.…
Secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport - Stadio, la Fiorentina sta valutando attentamente…
Carlo Conti torna a far parlare di sé e lo fa con una battuta che…
Alle ore 13 di oggi occhi puntati su Nyon, in Svizzera, dove si terrà il…
Un giocatore viola continua a essere uno dei nomi più interessanti del panorama calcistico italiano.…