Betis-Fiorentina 2-1: fine secondo tempo. Si deciderà tutto al Franchi

La Fiorentina esce sconfitta del Benito Villamarin, ma sotto di un solo gol. La sfida del Franchi sarà decisiva

Betis-Fiorentina è la sfida valida per l’andata delle semifinali di Conference League. E’ un altro step per i viola per proseguire in questa coppa e sognare in grande. Al 7′ del primo tempo il club di Siviglia si è portato in vantaggio con Ezzalzouli. Al 65′ arriva il raddoppio con Antony, ma Ranieri al 72′ riapre i giochi al Villamarin.

RIVIVI LA DIRETTA TESTUALE DELLA GARA. 

L’andata delle semifinali la vince il Betis

94′ – Finisce 2-1 la sfida tra Betis e Fiorentina. Gli spagnoli vincono grazie ai gol di Ezzalzouli e Antony, uno nel primo e l’altro nel secondo tempo. La Fiorentina non si è mai arresa, credendoci sempre e riuscendo anche ad accorciare le distanze con capitan Ranieri a 18 minuti dal triplice fischio. La Fiorentina c’è, nonostante la sconfitta. Si deciderà tutto al Franchi tra sette giorni.

Stadio Villamarín Betis (ph.FiorentinaUno.com)
Stadio Villamarín Betis (ph.FiorentinaUno.com)

Il tabellino di Betis-Fiorentina

BETIS-FIORENTINA 2-1

MARCATORI: 6′ Ezzalzouli, 64′ Antony, 73′ Ranieri

BETIS (4-2-3-1): Vieites; Ruibral, Bartra, Natan, Perraud; Johnny Cardoso, Fornals (78′ Altimira); Antony, Isco, Ezzalzouli (62′ Lo Celso); Bakambu. All. Pellegrini.

FIORENTINA (3-5-2): De Gea; Pongracic, Comuzzo, Ranieri; Parisi (68′ Folorunsho), Fagioli (68′ Richardson), Cataldi (29′ Adli), Mandragora, Gosens; Gudmundsson (85′ Zaniolo), Beltran (46′ Kean). All. Palladino.

Arbitro
Oliver (Inghilterra)

Ammoniti
Bakambu, Parisi, Perraud, Folorunsho, Adli, Mandragora

Espulsi –

Gestione cookie