Betis-Fiorentina è la sfida valida per l’andata delle semifinali di Conference League. E’ un altro step per i viola per proseguire in questa coppa e sognare in grande. Al 7′ del primo tempo il club di Siviglia si è portato in vantaggio con Ezzalzouli. Al 65′ arriva il raddoppio con Antony, ma Ranieri al 72′ riapre i giochi al Villamarin.
RIVIVI LA DIRETTA TESTUALE DELLA GARA.
94′ – Finisce 2-1 la sfida tra Betis e Fiorentina. Gli spagnoli vincono grazie ai gol di Ezzalzouli e Antony, uno nel primo e l’altro nel secondo tempo. La Fiorentina non si è mai arresa, credendoci sempre e riuscendo anche ad accorciare le distanze con capitan Ranieri a 18 minuti dal triplice fischio. La Fiorentina c’è, nonostante la sconfitta. Si deciderà tutto al Franchi tra sette giorni.
BETIS-FIORENTINA 2-1
MARCATORI: 6′ Ezzalzouli, 64′ Antony, 73′ Ranieri
BETIS (4-2-3-1): Vieites; Ruibral, Bartra, Natan, Perraud; Johnny Cardoso, Fornals (78′ Altimira); Antony, Isco, Ezzalzouli (62′ Lo Celso); Bakambu. All. Pellegrini.
FIORENTINA (3-5-2): De Gea; Pongracic, Comuzzo, Ranieri; Parisi (68′ Folorunsho), Fagioli (68′ Richardson), Cataldi (29′ Adli), Mandragora, Gosens; Gudmundsson (85′ Zaniolo), Beltran (46′ Kean). All. Palladino.
Arbitro
Oliver (Inghilterra)
Ammoniti
Bakambu, Parisi, Perraud, Folorunsho, Adli, Mandragora
Espulsi –
Presenze d'eccezione sugli spalti del Franchi, soprattutto in ottica calciomercato. Perché a vedere Fiorentina-Milan in…
La Fiorentina scenderà in campo contro il Bologna per la prossima giornata di campionato, la…
La prossima domenica la Fiorentina tornerà in campo in campionato nella trasferta di Bologna. La…
Lorenzo Amoruso, ex difensore viola, ha commentato così a RTV38 la prestazione della Fiorentina contro…
Il noto esperto di calciomercato, Gianluca Di Marzio, ha riportato alcune novità che riguardano le…
Curioso siparietto riportato da DAZN nel post-partita di Fiorentina-Milan 1-1. L'emittente televisivo ha mostrato le…