Uno tra i principali obiettivi del mercato viola è quello di trovare un centrocampista da adattare in mediana. I nomi emersi sono vari, ma il Corriere dello Sport si è soffermato su Frendrup e Bondo.
Obiettivo del mercato: la mediana. La Fiorentina è alla ricerca di un profilo che possa soddisfare la società e che possa giocare in mediana. Come riportato in questa mattinata dal Corriere dello Sport, tra i vari nomi emersi, Frendrup e Bondo sono quelli più appetibili, ma la pista si è un po’ complicata: Morten Frendrup è al momento inarrivabile per i viola, perché i rossoblù chiedono per il giocatore almeno 20 milioni, cifra economicamente alta; L’altro profilo seguito è Warren Bondo, centrocampista del Monza che purtroppo è nel mirino di molte squadre, tra cui Milan, Atalanta e Inter.
Michael Folorunsho è stato l’ultimo innesto viola in questa finestra di mercato. Ora si cerca un ulteriore centrocampista che possa dare sostanza, intensità e continuità ad un reparto attualmente in evidente difficoltà di gioco. Oltre Frendrup e Bondo, gli altri nomi emersi per il mercato viola sono: Nicolò Fagioli e Bryan Cristante.
L'allenatore della Fiorentina Stefano Pioli dovrà fare i conti con un'altra importante defezione che potrebbe…
L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, impegnato con l'Italia in questa sosta, si è fermato per…
Il calciomercato di Milan ed Inter è pronto ad infiammarsi in vista del 2026: occhio…
La Fiorentina di mister Stefano Pioli inizia la settimana che porterà alla super sfida di…
L'ex tecnico giallorosso, ancora in cerca di occupazione dopo l'esonero choc, potrebbe rientrare dalla porta…
L'attaccante della Nazionale e della Fiorentina Moise Kean ha segnato il primo gol nella sfida…