Giovanni Galli, ex portiere della Fiorentina, ha commentato gli insulti razzisti ricevuti da Moise Kean.
Il calcio è passione, gioia condivisa, certo anche tifo, ma che non deve mai eccedere nell’offesa. Purtroppo, esistono ancora diversi imbecilli che sfogano le proprie frustrazioni prendendo di mira il prossimo. I cosiddetti “leoni da tastiera” sono da condannare senza se e senza ma. Un abbraccio, dunque, a Moise che, da persona intelligente, pur nella naturale amarezza del momento, ha risposto al meglio a queste frasi oltraggiose.
L’ex giocatore Fulvio Collovati, è intervenuto a Radio Bruno per dire la sua sul match di ieri sera tra Inter e Fiorentina.
La vittoria della Fiorentina giovedì è stata clamorosa e ha fatto rumore, poi ieri i nerazzurri sono stati padroni del campo per 70 minuti e ha meritato di vincere. La Fiorentina ha pensato molto a difendersi e doveva sfruttare meglio le ripartenze. Gli episodi hanno lasciati tutti molto perplessi, se il protocollo non prevede alcune cose va cambiato. Che il pallone fosse fuori lo abbiamo visto tutti. Il rigore assegnato alla Fiorentina? Ai miei tempi non l’avrebbero mai dato. La Fiorentina è comunque una buona squadra, la reazione dell’Inter c’era da aspettarsela. Kean? Ieri ha fatto uno scatto incredibile su Barella, non so come la Juventus gli abbia preferito Vlahovic. Acquisto azzeccatissimo della Fiorentina.
Dopo l'addio di Grosso dalla Fiorentina, sono pioviuti retroscena uno dietro l'altro. L'ultimo riguarda un…
La crescita del giovane calciatore non è più una sorpresa, ma è ormai una conferma.…
Nonostante dalla notizia dell'esonero di Fabio Grosso siano passati ormai alcuni giorni, continua a far…
La situazione di Dodo in casa Fiorentina si fa sempre più delicata. Il terzino brasiliano…
Sfuma il grande sogno di mercato della Fiorentina. Il giocatore è ad un passo dal…
Il ritorno di Paolo Vanoli sulla panchina della Fiorentina può cambiare anche il ruolo di…