Il casting per l’attacco della Fiorentina è ancora aperto, con la società che alla ricerca di una punta ideale da poter regalare a Raffaele Palladino.
Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport i viola sarebbero sulle tracce di Thijs Dallinga del Tolosa. Il classe 2000 costa 25 milioni e quest’anno ha messo a segno 19 reti tra campionato, coppe ed Europa League.
Prima di poter affondare il colpo la Fiorentina ha bisogno di monetizzare, per questo motivo si sta aspettando la cessione di Nzola: la richiesta è di 10 milioni.
Di seguito quanto riportato dal quotidiano:
Uno è alto 2,01 metri e l’altro 1,90. L’indicazione di Raffaele Palladino è molto chiara, questa Fiorentina ha bisogno di un gigante in attacco. Ed ecco quindi che dopo Lorenzo Lucca dell’Udinese, il club viola ha messo nel mirino Thijs Dallinga. L’olandese del Tolosa, classe 2000 come l’ex Pisa, costa 25 milioni e avrebbe la giusta esperienza europea di cui ha bisogno la Fiorentina.
Il gigante del Tolosa ha segnato 19 gol tra campionato, coppe ed Europa League. Il prezzo frena un po’ la Fiorentina che però sta davvero riflettendo sull’operazione. Prima di investire su un altro attaccante dopo Kean, la Fiorentina dovrebbe cedere Nzola. La richiesta è di 10 milioni
Tutto confermato. Nessuno sconto al club. La penalizzazione resta e la classifica del campionato ne…
L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, si è infortunato ieri nel corso del primo tempo di…
L'ex Sassuolo, tenuto in grande considerazione dal CT Gattuso nonostante l'impiego limitato all'Atletico Madrid, è…
A tenere banco a Firenze non è solo l'andamento della Fiorentina di Stefano Pioli al…
Il tennista romano, noto tifoso della Viola, non riesce ad uscire dalla crisi: la situazione…
Durante questa sosta un uomo di Allegri sembra aver riportato un brutto infortunio e il…