Rassegna+stampa%2C+i+titoli+dei+quotidiani
fiorentinaunocom
/news/305277079046/rassegna-stampa-i-titoli-dei-quotidiani-85/amp/

Rassegna stampa, i titoli dei quotidiani

Ecco i titoli sulla Fiorentina che troviamo su quotidiani sportivi e politici:

Corriere Fiorentino: “A passo d’Europa”. La Fiorentina aggiunge tre punti alla propria classifica e resta attaccata a Roma, Lazio e Atalanta.

La Gazzetta dello Sport: “È una Viola in fiore. Ma l’Empoli è furibondo” e “Ma a Italiano non basta: ‘Serve essere più cinici'”. La Fiorentina viaggia a ritmi europei. L’arbitro Massimi fa infuriare l’Empoli. Arbitraggio rivedibile del Direttore della Sezione di Termoli. Italiano è contento a metà: vuole concretezza sotto porta.

La Nazione: “La Viola gode, l’Empoli si arrabbia”. Il Derby di ieri divide: da una parte la Fiorentina felice per il trionfo e i tre punti; mentre dall’altra l’Empoli molto arrabbiato per l’arbitraggio non proprio desiderabile di Massimi.

Tuttosport: “Gonzalez segna, l’Empoli protesta”. Finalmente Nicolas Gonzalez ritrova la via della rete, che mancava dallo scorso 24 ottobre. L’Empoli deluso dall’arbitraggio.

Corriere dello Sport: “Via col Venti”. La Fiorentina ha raggiunto quota 50 punti in classifica, più 20 rispetto alla scorsa stagione.

La Repubblica: “Ci pensa Nico. Mezzogiorno di festa per l’Europa”. La Fiorentina vince il Derby Toscano contro l’Empoli. La rete di Nicolas Gonzalez decide l’incontro. Adesso, il sogno Europa si fa sempre più vicino.

Manuel Cordero

Recent Posts

Colpo Alaba a costo zero, saluta il Real Madrid per la Serie A

David Alaba è in scadenza di contratto con il Real Madrid e potrebbe arrivare in…

2 ore ago

Perin in porta, occasione da titolare in Serie A: una squadra ci pensa

Il futuro di Mattia Perin alla Juventus potrebbe essere arrivato a un punto di svolta.…

12 ore ago

Fiorentina, segnati dallo stesso destino: Paratici li tiene sotto controllo

Queste ultime partite, fondamentali per la viola nel tentativo di raggiungere con certezza la salvezza,…

15 ore ago

Fiorentina nel mirino di un top club dell’Inghilterra: viola pronto a fare le valigie

Le voci arrivano dall’Inghilterra. Rimbalzano tra indiscrezioni e suggestioni di mercato, e finiscono inevitabilmente per…

16 ore ago

Ansia Fiorentina: Vanoli perde 3 pedine contro il Lecce, ecco la lista dei convocati

Domani sera andrà in scena il posticipo della 33esima giornata di Serie A tra Lecce…

16 ore ago

Fiorentina, tornerà a giugno: futuro ancora viola

C’è una storia che si ripete, fatta di incroci mancati, occasioni sfumate e segnali che…

16 ore ago