Tuttosport fa il punto in casa bianconera. Il nome che circola nelle ultime ore è quello di Massimiliano Allegri, un cavallo di ritorno, con Agnelli che sembra voler accelerare e annunciare il nuovo tecnico già in questi giorni. Ma tra i vari nomi messi in lista, c’era anche Gattuso. Il tecnico calabrese era in forte corsa per la panchina della Juve, forse più plausibile in caso di Europa League, ma comunque un nome che tra le fila bianconere era molto forte. La Fiorentina si è mossa in anticipo e dunque adesso rimane Allegri anche per battere la concorrenza di Real Madrid e Inter.
Articoli recenti
Kean zittisce le critiche con il gol: “Anche nei momenti di difficoltà sto con la squadra. Ho lavorato sempre, nonostante i problemi personali”
(VIDEO) Vanoli in conferenza: “Atteggiamento sbagliato. La salvezza è lontana. Paratici? Un DS di alto livello che ci aiuterà”
Report medico di Gudmundsson: l’infortunio preoccupa Vanoli e la Fiorentina
(VIDEO) Kean in conferenza: “Non possiamo perdere punti così. Abbiamo bisogno del sostegno di tutti. Paratici? Mi ha fatto crescere tanto”
(VIDEO) Baroni in conferenza: “Abbiamo reagito bene. Fiorentina? Ha giocatori forti, può salvarsi anche in situazione difficile”