Pietro Comuzzo
Pietro Comuzzo (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images via One Football)

L'edizione odierna del Corriere Fiorentino si è soffermata sulla difesa viola, in particolar modo su Pietro Comuzzo e Pablo Marì.

Qui reparto difensivo: questione Comuzzo e Pablo Marì

In caso di possibili cessioni, la difesa della Fiorentina potrebbe prendere una piega differente. E stiamo parlando proprio di Pietro Comuzzo, il classe 2005 che Commisso negò al Napoli nella scorsa finestra di calciomercato invernale per una cifra a 40 milioni di euro. Anche ora è stato negato al Milan di Allegri, ma gli interessi non sono solo italiani. Alle porte viola si sono affacciati anche dalla Bundesliga e dalla Premier League, da dove sarebbero capaci di fare offerte folli. Anche Pablo Marì sembra in bilico, con l'interesse dei greci dell'Olympiakos.

Pablo Marì
Pablo Marì (Photo by Enrico Locci/Getty Images via One Football)

E sulla fascia destra invece…la situazione

Per la difesa è il caso di cautelarsi, così come per quanto riguarda la corsia destra, dove Niccolò Fortini potrebbe finire nuovamente in prestito - Stefano Pioli ci sta riflettendo - e dove è di forte interesse il profilo di Nadir Zortea del Cagliari. Lo riporta l'edizione odierna del Corriere Fiorentino

Ancora Gudmundsson: "Con Kean e Dzeko stiamo costruendo un bel feeling. Cerchiamo di..."
Calabria aspetta una chiamata da Pioli, ma ecco qual è il nodo da sciogliere...

💬 Commenti