Pietro Comuzzo (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images via One Football)
L’edizione odierna del Corriere Fiorentino si è soffermata sulla difesa viola, in particolar modo su Pietro Comuzzo e Pablo Marì.
In caso di possibili cessioni, la difesa della Fiorentina potrebbe prendere una piega differente. E stiamo parlando proprio di Pietro Comuzzo, il classe 2005 che Commisso negò al Napoli nella scorsa finestra di calciomercato invernale per una cifra a 40 milioni di euro. Anche ora è stato negato al Milan di Allegri, ma gli interessi non sono solo italiani. Alle porte viola si sono affacciati anche dalla Bundesliga e dalla Premier League, da dove sarebbero capaci di fare offerte folli. Anche Pablo Marì sembra in bilico, con l’interesse dei greci dell’Olympiakos.
Per la difesa è il caso di cautelarsi, così come per quanto riguarda la corsia destra, dove Niccolò Fortini potrebbe finire nuovamente in prestito – Stefano Pioli ci sta riflettendo – e dove è di forte interesse il profilo di Nadir Zortea del Cagliari. Lo riporta l’edizione odierna del Corriere Fiorentino.
In una serata in cui l’Islanda mostrava ambizioni e voglia di rivalsa, Albert Gudmundsson ha…
Con la squadra dimezzata a causa dei 10 assenti per gli impegni con le rispettive…
Nel ciclo della nuova Italia del Ct Gennaro Gattuso si discute a lungo di chi…
La Fiorentina mantiene stabile la sua posizione tra il vertice delle top del calcio italiano…
La Fiorentina, oltre al periodo complicato in campionato, sta affrontando anche situazioni scomode in ambito…
Ultima giornata intera a Coverciano, per gli Azzurri, che domani partono per Tallinn, dove sabato…