Questa mattina il Corriere dello Sport si è concentrato molto sul gigliato Riccardo Sottil e sul suo gol che ha permesso alla Fiorentina di pareggiare con la Juve all’Allianz Stadium.
Dopo il goal contro i bianconeri, il giocatore è tornato sotto i riflettori. Questa può essere considerata, almeno fino ad ora, la rete più importante del calciatore ventiseienne. In questo ultimo periodo il tecnico Palladino ha schierato Sottil come sostituto di Bove, ed è proprio in questa posizione che l’attaccante ha saputo tirare fuori le sue doti e diventare un vero e proprio protagonista della Fiorentina.
Il difensore Martinez Quarta è oramai da considerarsi un ex della Fiorentina. Il giocatore ha raggiunto l’Argentina da un paio di giorni. Stando a quanto riportato da Sky Sport, la Fiorentina e il River Plate hanno finalmente raggiunto l’accordo per il trasferimento del difensore; nelle prossime ore dunque dovrebbe chiudersi la trattativa. In nottata ci sono stati gli ultimi contatti tra le due società, contatti che hanno visto gli argentini assecondare le richieste di Pradè, giungendo ad una cifra vicina ai 7 milioni di euro.
La Fiorentina mantiene stabile la sua posizione tra il vertice delle top del calcio italiano…
La Fiorentina, oltre al periodo complicato in campionato, sta affrontando anche situazioni scomode in ambito…
Ultima giornata intera a Coverciano, per gli Azzurri, che domani partono per Tallinn, dove sabato…
La Serie A 2025/2026 sta entrando nel vivo e, per capire il trend di ciascuna…
In un’intervista a La Gazzetta dello Sport si è raccontato Riccardo Sottil, l’ex Fiorentina oggi…
In vista della gara di prossima settimana tra Milan e Fiorentina, Allegri ritroverà alcuni suoi…