Sandrelli%3A+%26%238220%3BStadio%3F+Non+si+pu%C3%B2+bloccare+i+lavori+adesso%26%238221%3B
fiorentinaunocom
/news/305801367046/sandrelli-stadio-non-si-puo-bloccare-i-lavori-adesso/amp/

Sandrelli: “Stadio? Non si può bloccare i lavori adesso”

Il celebre giornalista sportivo fiorentino Massimo Sandrelli ha espresso il suo pensiero in merito allo stadio Artemio Franchi, dicendo anche la sua opinione sul mercato della Fiorentina ai microfoni di Radio Bruno. Di seguito le sue dichiarazioni.

Bonaventura

Le dichiarazioni di Sandrelli

Tirar fuori la questione in questo momento, con pec o diffide, è pretestuoso. Non si può bloccare i lavori adesso, mi sembra assurdo. Capisco il disagio della Fiorentina, ma se il progetto non andava bene la Fiorentina non doveva firmare l’accordo. Qual è l’alternativa? Ad oggi non c’è, quindi si parla del nulla. Le posizioni di Funaro e Schmidt sono antitetiche, però se la prima è legata ad un progetto concreto che è già stato approvato, l’altra è una cosa aleatoria e sicuramente non realizzabile nell’immediato.

Sandrelli su Bonaventura e Castrovilli

Bonaventura o Castrovilli? Gaetano ha movenze talentuose e ha capacità di essere pericoloso anche sotto porta. Ma anche Bonaventura è importante. Io se possibile li terrei entrambi. Il problema è chi fa il mercato, l’anno scorso è stato preso Beltran pagandolo oltre 20 milioni, senza accorgersi che non era una prima punta. Bisogna saper scegliere meglio.

Jacopo Maggi

Recent Posts

Calcio italiano colpito dal lutto, la notizia manda in lacrime i tifosi

Il mondo del calcio piange la scomparsa di un uomo che aveva dedicato tutta la…

5 minuti ago

Fiorentina, numeri horror in attacco: il dato Expected Goals è allarmante

La Fiorentina di Stefano Pioli è una delle grandi delusioni di questo avvio di campionato:…

1 ora ago

Moreno: “Al Levante sto bene, ma mi piacerebbe tornare alla Viola. Forse non piacevo a Palladino”

Il difensore del Levante Matías Moreno, passato anche dalla Fiorentina nella scorsa stagione, ha rilasciato…

3 ore ago

Il report medico è impietoso per il Milan, fuori 40 giorni

Il Milan dovrà ancora a aspettare per avere finalmente a disposizione il giocatore. Lo stop…

4 ore ago

Dzeko-Pongracic, sosta da dimenticare: stop per il croato, panchina per il bosniaco

L'allenatore della Fiorentina Stefano Pioli dovrà fare i conti con un'altra importante defezione che potrebbe…

6 ore ago

Italia, Moise Kean lascia il ritiro: la nota della FIGC e le sue condizioni

L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, impegnato con l'Italia in questa sosta, si è fermato per…

8 ore ago