Il calciatore della Fiorentina Primavera, Tommaso Rubino, è intervenuto ai canali ufficiali del club, dove ha commentato il percorso della squadra in questa stagione.
Sarà importante arrivare alla fase finale con una vittoria, daremo tutto anche contro il Torino. Vincere aiuta sempre il gruppo per restare positivi. Juve o Verona, chi è meglio? Beh, la Juventus qui a Firenze non è mai una partita come le altre… Ma l’approccio sarà lo stesso in entrambi i casi. Non mettiamoci in testa idee strane, dovremo imporci con il nostro gioco.
Fu una bella emozione, in un’annata abbastanza difficile come la scorsa. Ce l’eravamo meritata, abbiamo fatto un bel percorso e fu un’enorme soddisfazione. Quell’ultimo pallone pesava, ma ero piuttosto convinto di fare gol. Quest’anno sono cambiate alcune cose; prima ero uno dei più piccoli, stavolta mi sento uno dei leader dello spogliatoio. Ci conosciamo da tanti anni, è un momento importante per noi e mi sento un buon trascinatore.
Il Pisa il prossimo lunedì arriverà a Firenze per giocarsi le ultime chance di salvezza…
Il Ranking UEFA si aggiorna dopo i tre giorni di spareggi europei tra Champions, Europa…
DAZN ha recentemente proposto una promozione che permetteva di attivare il piano Full a 29,99…
L'esterno della Fiorentina Robin Gosens ha concesso un'intervista ai microfoni di Polsat Sport dopo la…
La Fiorentina vince e convince con le seconde linee nel freddo di Bialystok. La squadra…
Prima il Pisa il prossimo lunedì, poi il ritorno contro lo Jagiellonia in Conference League…