Gilardino IG @albertogilardino
Gilardino IG @albertogilardino

Alberto Gilardino: potrebbe essere lui il nuovo volto della panchina viola? Questo è l'interrogativo che avanza Tuttosport nella sua edizione odierna, nella quale illustra come i risultati raggiunti dal tecnico del Genoa hanno ricevuto diversi apprezzamenti anche da molteplici società di Serie A. Dal Monza alla Fiorentina, nell'eventualità che Vincenzo Italiano dovesse lasciare Firenze in estate.
 

Gilardino


L'ipotesi Gilardino
 


Attualmente, va precisato, non esistono certezze in merito ad un arrivo di Alberto Gilardino a Firenze. Al momento, quindi, si tratterebbe unicamente di un'idea.
Va tuttavia ricordato che in maglia viola l'attuale tecnico del Genoa ha vissuto anni indimenticabili, conquistando il cuore dei tifosi grazie al legame che ha saputo instaurare con la squadra.
La situazione oggi potrebbe però favorire un possibile ritorno. Con Italiano che riceve apprezzamenti dal Napoli e dal Milan no è da considerarsi scontato un suo possibile addio a Firenze. Prospettiva, quest'ultima, che impone a Barone e Commisso di guardarsi intorno laddove Italiano decidesse di fare il grande salto.

Rilancio della Fiorentina: i quattro motivi per cambiare rotta
Fiorentina e i punti persi con le squadre più piccole: i dati

💬 Commenti