Di+Livio+non+ha+dubbi%3A+%26%238220%3BItaliano%3F+Andr%C3%A0+al+Napoli.+A+Firenze+vedrei+bene+Juric%26%238221%3B
fiorentinaunocom
/news/306103356934/di-livio-non-ha-dubbi-italiano-andra-al-napoli-a-firenze-vedrei-bene-juric/amp/

Di Livio non ha dubbi: “Italiano? Andrà al Napoli. A Firenze vedrei bene Juric”

Angelo Di Livio, ex Juventus e Fiorentina, è stato intervistato sulle pagine di Libero

L’ex calciatore ha parlato di vari temi tra cui dell’imminente gara tra Juventus e Fiorentina. Si è soffermato poi sul futuro di Vincenzo Italiano, dicendo la sua su un suo possibile successore alla Fiorentina.

“Credo che Vincenzo andrà al Napoli. Mi piacerebbe molto Juric”

Credo che Vincenzo andrà al Napoli. Mi piacerebbe molto Juric. Alla Viola manca un po’ di veleno e carattere: Ivan Juric potrebbe essere la figura giusta per infondere queste caratteristiche

La Juventus è la prossima avversaria della Fiorentina, ecco il pensiero di Di Livio

Partiamo dal presupposto che se la Juve arriva terza e vince la Coppa Italia, Allegri ha fatto pienamente il suo e centrato gli obiettivi richiesti. Dopodiché se il club punta ad avviare un percorso fondato sui giovani, allora per questo progetto vedrei bene Motta. Con Thiago ci sarebbe un cambio di mentalità e sarebbe intrigante. L’importante è che la società abbia le idee chiare. Anche perché la Juve di giovani bravi ne ha tanti. Servono almeno tre colpi di mercato per diventare da Scudetto. Punterei su Ferguson, Koopmeiners e Felipe Anderson per fare il salto di qualità. Soprattutto a centrocampo servono un paio di innesti

Su Cambiaso

Mi piace molto. Sta facendo benissimo, però assomiglia più a Torricelli come caratteristiche

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo della Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con FiorentinaUno.com per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.

Niccolo Pistolesi

Recent Posts

Fiorentina, Vanoli scuote il Viola Park: Brescianini scalpita, infermeria da valutare

La Fiorentina torna in campo oggi pomeriggio per cominciare a preparare la sfida di domenica…

38 minuti ago

Dalla Liga alla Viola con la Champions League nel curriculum: il nome nuovo che stuzzica la Fiorentina

Sul mercato degli esterni non ci sono stati avanzamenti per Tommaso Baldanzi, sempre più vicino…

2 ore ago

Ciccio Graziani e la frecciata a Palladino: “Questa Fiorentina è più forte. Vi spiego”

Ospite di Pitti Uomo a Firenze, l'ex attaccante Ciccio Graziani, da anni commentatore televisivo, ha…

2 ore ago

Fagioli accende la polemica: “Dillo che era fallo”. La risposta secca del giocatore rossonero

Il Milan ha riacciuffato la Fiorentina pareggiando 1-1 nei minuti finali della partita che si…

4 ore ago

Colpo a zero dalla Juventus, il Napoli piomba sul gioiello bianconero

Gli occhi del Napoli si sono posati su un calciatore della Juventus che potrebbe liberarsi…

5 ore ago

La Fiorentina punta un nome da Champions: ecco cosa ostacola la trattativa

Nelle scorse ore è stato proposto alla Fiorentina il difensore Eric Dier, attualmente al Monaco…

18 ore ago