Intervenuto a Radio Bruno, Marco Bucciantini ha parlato di Fiorentina-Inter e delle speranze della squadra di Palladino di poter davvero impensierire la corazzata di Simone Inzaghi:
Kean sta trovando terreno fertile e sta dimostrando quanto vale veramente: lui e un altro paio sono i migliori centravanti in Italia. L’Inter ha tre grandi fonti di gioco: Thuram, Dimarco e i centrocampisti. Difficile bloccare tutti e tre contemporaneamente, ma certamente si può fare una buona partita […] Per fermare il francese si deve giocare di reparto: è difficile da marcare, dato che è in una forma straripante. Comuzzo può stargli addosso, ha le qualità per metterlo in difficoltà secondo me: è in fiducia. Ma servirà anche l’aiuto dei vari Gosens, Ranieri etc.
L’Inter è al lavoro per preparare la trasferta di domenica sul campo della Fiorentina, a pari punti dei campioni d’Italia a quota 28 in classifica. Nella seduta di questa mattina ad Appiano Gentile il difensore centrale Francesco Acerbi e il centrocampista italiano Davide Frattesi si sono allenati insieme al resto del gruppo soltanto in parte. Simone Inzaghi ha deciso di convocare il centrocampista e di lasciare a casa il difensore, così come Carlos Augusto, che ha patito un affaticamento, dopo essere da poco rientrato in campo in seguito a un infortunio muscolare. Coperta corta dunque in difesa, mentre Frattesi recupera per la panchina.
Ospite a Pitti Uomo, l'ex attaccante Michele Padovano ha parlato della Fiorentina ai media presenti.…
Stefano Pioli potrebbe tornare presto in panchina facendo di fatto felice la Fiorentina che ha…
Facciamo il punto sul mercato e sulle prossime operazioni della Fiorentina: dopo l'accelerata improvvisa delle…
Nei bilanci delle società di Serie A sono forse una delle spese meno prese in…
La notizia era nell'aria da diverse settimane e ora è anche ufficiale. Fabio Paratici dal…
La Fiorentina torna in campo oggi pomeriggio per cominciare a preparare la sfida di domenica…