Giovanni Malagò, presidente del CONI, ha preso parola ai microfoni di RadioUno sulla vicenda degli stadi in Italia. Il nostro paese, difatti, presenta vari problemi infrastrutturali come ad esempio lo Stadio Franchi della Fiorentina.
Dopo numerosi tentativi di restyling dell’impianto, hanno perso valore l’ipotesi di costruire la nuova casa dei tifosi Viola. Anche Roma e Milan, hanno riscontrato le medesime difficoltà, così come l’organizzazione dei giochi olimpici invernali previsti a Cortina nel 2026. Insomma, la nostra nazione avrebbe bisogno di rinnovarsi anche sotto il punto di vista delle infrastrutture, ormai fin troppo fatiscenti, e in certi casi, vittime della burocrazia. Di seguito le dichiarazioni del presidente Malagò.
Per fare uno stadio in Italia serve una serie di combinazioni tale che sarebbe dire come fare ’13’ al Totocalcio non una volta, ma per tre settimane di seguito. Da noi è tutto più complicato. La burocrazia ancora non si è sistemata, mi auguro che ci riesca questo Governo, sennò tutti pagheremo un prezzo molto alto.
Terminata la messa in Duomo per celebrare la memoria di Rocco B. Commisso, è arrivato…
Anche l'ex portiere della Fiorentina Sebastian Frey era presente oggi in Duomo a Firenze per…
Nel corso della messa in suffragio di Rocco Commisso, dall'altare del Duomo ha preso la…
Ecco le parole dell'ex sindaco Nardella al Duomo di Firenze dove si è tenuta una…
Al termine della messa in suffragio di Commisso, ha parlato l'ex giocatore della Fiorentina, Giancarlo…
Alla messa nel Duomo di Firenze per Rocco Commisso, ha preso parola la moglie dell'ormai…