La Fiorentina sbanca all’Olimpico Grande Torino e continua la sua straordinaria corsa verso la zona Champions League. Con lo 0-1 di ieri, grazie al gol da vero opportunista di Moise Kean, Palladino si porta al quarto posto a soli 3 punti dal Napoli capolista.
Come rivela anche la Nazione, sono due i principali artefici della vittoria di ieri: Moise Kean con il suo solito lavoro sporco e la sua grande capacità di fiutare occasioni da gol e di sfruttare errori difensivi (come quello del difensore Maripán) e Pietro Comuzzo, al rientro dopo lo stop di Genova, che ha regalato pochissimo spazio agli attaccanti di Paolo Vanoli.
Ovvio che fa un certo effetto, apprezzo che i ragazzi la guardino, anche se io gli dico di non guardarla mai e di restare umili. Dobbiamo migliorare in molte cose, abbiamo vinto, sì, ma non abbiamo giocato abbastanza bene. Potevamo fare molto meglio nel secondo tempo, di fatti abbiamo rinunciato a giocare. So che non è facile perché sono state due trasferte toste. Mi è piaciuto tanto lo spirito di squadra, e ora dobbiamo cavalcare questo entusiasmo per il prossimo impegno in Conference.
La Fiorentina non vince nemmeno contro l'AEK Atene e la sua situazione in classifica si…
La Fiorentina di Paolo Vanoli continua ad avere difficoltà di rendimento e la sconfitta di…
Una penalizzazione di due punti cambia il volto della classifica proprio nel bel mezzo della…
Ieri sera, la Fiorentina di Paolo Vanoli è affondata allo stadio Franchi contro l'AEK Atene…
Ieri sera, la Fiorentina non è riuscita a ottenere la prima vittoria dell'era Vanoli contro…
Dopo il pesante KO di ieri sera, la Fiorentina deve già pensare alla delicata sfida…