La Fiorentina sbanca all’Olimpico Grande Torino e continua la sua straordinaria corsa verso la zona Champions League. Con lo 0-1 di ieri, grazie al gol da vero opportunista di Moise Kean, Palladino si porta al quarto posto a soli 3 punti dal Napoli capolista.
Come rivela anche la Nazione, sono due i principali artefici della vittoria di ieri: Moise Kean con il suo solito lavoro sporco e la sua grande capacità di fiutare occasioni da gol e di sfruttare errori difensivi (come quello del difensore Maripán) e Pietro Comuzzo, al rientro dopo lo stop di Genova, che ha regalato pochissimo spazio agli attaccanti di Paolo Vanoli.
Ovvio che fa un certo effetto, apprezzo che i ragazzi la guardino, anche se io gli dico di non guardarla mai e di restare umili. Dobbiamo migliorare in molte cose, abbiamo vinto, sì, ma non abbiamo giocato abbastanza bene. Potevamo fare molto meglio nel secondo tempo, di fatti abbiamo rinunciato a giocare. So che non è facile perché sono state due trasferte toste. Mi è piaciuto tanto lo spirito di squadra, e ora dobbiamo cavalcare questo entusiasmo per il prossimo impegno in Conference.
Facciamo il punto sul mercato e sulle prossime operazioni della Fiorentina: dopo l'accelerata improvvisa delle…
Nei bilanci delle società di Serie A sono forse una delle spese meno prese in…
La notizia era nell'aria da diverse settimane e ora è anche ufficiale. Fabio Paratici dal…
La Fiorentina torna in campo oggi pomeriggio per cominciare a preparare la sfida di domenica…
Sul mercato degli esterni non ci sono stati avanzamenti per Tommaso Baldanzi, sempre più vicino…
Ospite di Pitti Uomo a Firenze, l'ex attaccante Ciccio Graziani, da anni commentatore televisivo, ha…