Benedetto Ferrara, giornalista, è intervenuto ai microfoni del Pentasport di Radio Bruno per parlare della Fiorentina.
“La Fiorentina ha fatto molto di più di quello che potevamo aspettarci ad inizio stagione. Nonostante la mancanza di un centravanti che segna Italiano è riuscito a portare la squadra in zona Champions. Il Sassuolo ha giocatori di qualità, mentre per la squadra viola sono tante le defezioni dovute agli infortuni alla Coppa d’Africa. In questi tre anni la Fiorentina è cresciuta tantissimo. Attaccanti? Credo che domani possa giocare Beltran, però l’importante è che chi giochi sia un punto di riferimento per la squadra. Sicuramente la situazione è surreale, perché essere quarti in classifica senza i gol delle punte e degli esterni, tranne Nico, è incredibile”.
“Adesso la Fiorentina vince 1-0 con i gol dei difensori o di Bonaventura perché è cresciuta veramente tanto come il suo allenatore. Il Sassuolo è in crisi mentre la Fiorentina è una squadra cinica e pragmatica. I neroverdi subiscono tanto al contrario dei viola. Credo che sarà una partita tesa perché entrambe le squadre hanno un obiettivo in testa”.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo della Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con FiorentinaUno.com per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.
La presenza dell'attaccante della Fiorentina Moise Kean per la trasferta di San Siro contro il…
Uno sciopero rischia di mettere in ginocchio Firenze e non solo, in un periodo dell'anno…
Il tecnico del Milan Massimiliano Allegri è intervenuto in conferenza stampa nella tarda mattinata di…
Una decisione già presa, non giocherà più con la maglia della Fiorentina: va via a…
Domani sera con fischio d'inizio previsto per le ore 20.45 in quel di San Siro…
Alla ripresa del campionato più di un allenatore sembra essere all'ultima spiaggia: in caso di…