Duncan (ph. G.Morini)
Duncan (ph. G.Morini)

La Fiorentina si appresta a concludere questa stagione fatta di alti e bassi ma che alla fine la vede protagonista assoluta in Conference League, con la possibilità quantomeno di bissare la finale dello scorso anno. In campionato qualche inciampo di troppo ha fatto si che i viola non riuscissero a lottare per le posizioni di classifica più vicine ai piazzamenti europei. Per quanto riguarda il calciomercato estivo che arriverà, Nzola sembra destinato a partire, su di lui arriva l'interesse anche dell'Udinese. Anche Duncan in partenza, piace in Premier League.

Nzola verso l'Udinese

Stagione negativa piena di fischi e critiche quella di Nzola alla Fiorentina. Doveva essere la punta di riferimento di tutta la squadra allenata da Italiano e invece è stato un flop. Inevitabile il suo addio a fine stagione. Come riportato sul sito fantamaster.com, su di lui c'è l'interesse dell'Udinese, dopo il timido avvicinamento del Cagliari. Una cosa è certa a meno di clamorosi miracoli calcistici, le strade di Nzola e quella della Fiorentina si separeranno a fine campionato.

nzola
Nzola (ph. G.Morini)

Duncan piace al Brighton

Altro giocatore in partenza a fine stagione sembra essere proprio Duncan. Il centrocampista, in grado di interpretare più ruoli, è un pupillo di mister Italiano e piace molto in Premier League. Su di lui c'è l'interesse del Brighton. Altra possibilità è quella che proprio Italiano porti con se nella sua prossima destinazione il giocatore citato.

LEGGI ANCHE: Fiorentina: il futuro di Nzola e la verità sugli ultimi forfait

 

Fiorentina, Gilardino ai dettagli per il rinnovo con il Genoa: la situazione
Franchi, scontro Commisso-Nardella: ecco il problema principale

💬 Commenti

Edito da SoccerCommunication via Senese 230, Firenze (FI)

P. IVA 02014030676
Iscrizione Registro Imprese di Firenze: VRNLRD79L14E058I

Testata Giornalistica Registrata al Tribunale di Firenze Numero:
5993 del 6 Maggio 2015
Iscrizione ROC 31459
Direttore Responsabile: Alfredo Verni

Powered by Slyvi