Anche Daniele De Rossi, allenatore della Roma, ha voluto omaggiare Joe Barone con un ultimo, decoroso saluto qui al Viola Park di Bagno a Ripoli. La nostra redazione ha ripreso l’ex leggenda giallorossa recarsi nei pressi del feretro in cui giace Joe Barone e porgere un saluto anche a Rocco Commisso e alla famiglia del defunto Direttore Generale.
Come raccolto dalla nostra redazione, al Viola Park si sono recati sia Carlo Conti che Daniele De Rossi, oltre a Marco Masini, desiderosi di porgere un ultimo saluto a Joe Barone e mostrare la loro vicinanza alla famiglia del defunto Direttore Generale della Fiorentina. Di seguito, i video e le immagini raccolte da Fiorentinauno.com, disponibili anche su YouTube:
Caro Joe, ancora non ci credo e non trovo le parole. Ci hai lasciato presto. Hai lasciato la tua Fiorentina, solo voglio ringraziarti per tutto quello che hai fatto per me e la mia famiglia in questi anni. Mi hai portato qua, hai creduto in me, anche nei momenti più difficili e solo noi due lo sappiamo. Sei stato un padre per tutti noi, ci hai sempre difeso di tutto e di tutti, perché eravamo una famiglia, come dicevi sempre. Ti ricorderemo col sorriso, come ogni volta che vedevi la mia famiglia e scherzavi con loro. Joe, riposa in pace, noi faremo di tutto per portare la Fiorentina in alto, come sognavi. Ci proveremo Joe, per te. Ci mancherai, ma sarai sempre nel nostro cuore e al nostro fianco ogni volta che scenderemo in campo. Non ti dimenticheremo mai. Grazie di tutto. Grande abbraccio al cielo
Il mondo del calcio piange la scomparsa di un uomo che aveva dedicato tutta la…
La Fiorentina di Stefano Pioli è una delle grandi delusioni di questo avvio di campionato:…
Il difensore del Levante Matías Moreno, passato anche dalla Fiorentina nella scorsa stagione, ha rilasciato…
Il Milan dovrà ancora a aspettare per avere finalmente a disposizione il giocatore. Lo stop…
L'allenatore della Fiorentina Stefano Pioli dovrà fare i conti con un'altra importante defezione che potrebbe…
L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, impegnato con l'Italia in questa sosta, si è fermato per…