La Fiorentina di Raffaele Palladino si avvicina al match di questa domenica al Franchi contro l’Empoli di Roberto D’Aversa. L’obiettivo della Viola è quello di ottenere una vittoria per rimanere incollati al treno per l’Europa e arrivare nel migliore dei modi alla sfida contro il Betis in Conference League:
Fiorentina, allenamento al Viola Park in vista dell’Empoli
Come raccontano le immagini pubblicate sul profilo ufficiale " target="_blank">Instagram della società gigliata, i ragazzi di Palladino si sono concentrati su alcuni aspetti tattici per arginare l’attacco azzurro e si sono anche dedicati ad attività ed esercizi col pallone:

Fiorentina-Empoli, le ultime sulla squadra di D’Aversa
Per il derby con la Fiorentina D’Aversa perde Cacace, squalificato. In difesa, davanti a Vasquez, si dovrebbero posizionare Marianucci al centro con Viti e Goglichidze ai suoi lati. Fasce laterali presidiate da Gyasi e da Pezzella, che tornerà dopo aver marcato visita contro il Venezia. In mediana appaiono inamovibili Grassi ed Henderson, ma attenzione ad Anjorin che sta meglio e potrebbe avere spazio. In avanti da valutare le condizioni di Fazzini, uscito malconcio contro il Venezia. Sfida aperta tra Solbakken e Colombo come partner di Esposito.