La chiusura della quinta giornata di Serie A slitta a domani. Questa sera alle 20:45 era in programma la partita tra l’Atalanta e il Como, ma a causa del maltempo la partita era stata rimandata alle 21:45, in seguito, sempre per la stessa ragione, è stata rimandata a domani.
Sulla città di Bergamo si è abbattuta una pioggia talmente incessante da non permettere ai giocatori di scendere in campo. Dopo un primo spostamento alle 21:45, le squadre e il direttore di gara hanno deciso di rimandare il match a domani. Inizialmente infatti la pioggia era sembrata meno copiosa, dando quindi l’illusione di poter semplicemente far slittare la sfida di un’ora, ma alla fine si è trattato , appunto, solo di un’illusione. Quindi appuntamento a domani, alle 20:45, per Atalanta-Como presso il Gewiss Stadium.
ATALANTA (3-4-1-2): Carnesecchi; Kossonou, Djimsiti, Kolasinac; Bellanova, De Roon, Ederson, Zappacosta; Pasalic; De Ketelaere, Retegui. All.: Gasperini.
COMO (4-2-3-1): Audero; Van Der Brempt, Kempf, Dossena, Moreno; S.Roberto, Perrone; Strefezza, Paz, Fadera; Cutrone. All.: Fabregas
L'Italia U21 guidata dal CT Silvio Baldini si è imposta sull'Armenia di pari categoria per…
Il bomber serbo sembra aver scelto la sua prossima destinazione: firma gratis e addio alla…
Al di là dell'infortunio di Moise Kean, ci sono più notizie positive che negative per…
Infortunio in allenamento e lungo stop per il bomber. Salterà anche il big match contro…
La Fiorentina è attesa da un vero e proprio tour de force che in un…
L'esperto difensore olandese, in scadenza di contratto il prossimo 30 giugno, potrebbe vestire la sua…