Cher Ndour (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images via One Football)
L’edizione di Firenze di Repubblica parla di Cher Ndour e del suo esordio stagionale più che positivo giovedì sera contro il Polissya. Il centrocampista è stato il colpo a sorpresa del mercato di gennaio. La Fiorentina lo ha prelevato dal Besiktas via PSG per 5 milioni di euro più il 50% sulla futura rivendita.
La mossa tattica di Stefano Pioli si è rivelata vincente, perché la fisicità del classe 2004 ha permesso a Gudmundsson di muoversi con maggiore libertà fra le linee ed è risultato prezioso nel fare filtro a centrocampo. Considerato da sempre talento precoce, il ragazzo bresciano cresciuto nell’Atalanta ha giocato in stadi prestigiosi e ha condiviso lo spogliatoio con stelle come Mbappé, Hakimi e Dembélé. E l’Europeo Under 19 vinto con l’Italia da protagonista ne certifica un talento indubbio.
I primi mesi in viola, però, non sono stati semplicissimi e per questo si era ipotizzato un prestito altrove che però non avverrà. Le prestazioni nella tournèe estiva e nella prima uscita stagionale hanno convinto Pioli. Il ragazzo vuole restare a Firenze e giocarsi le sue chance alla Fiorentina.
Ci siamo quasi, il co-direttore sportivo del Tottenham Hotspur, Fabio Paratici, è pronto a trasferirsi…
Mister Paolo Vanoli dopo l'espulsione in Fiorentina-Milan è presente in sala stampa per rispondere alle…
Al termine della sfida pareggiata 1-1 tra Fiorentina e Milan, è arrivato un messaggio forte…
Di seguito le pagelle della nostra redazione con i giudizi ai giocatori viola nella partita…
Le parole del giocatore Ndour in sala stampa dopo Fiorentina-Milan, match valido per la 20…
Il Milan fa visita alla Fiorentina nel 20° turno di Serie A. Negli ultimi 11…