Prosegue il ballottaggio sulla panchina della Fiorentina per capire chi potrebbe essere l’erede giusto del dopo Italiano. Palladino, come riportato anche da Gianluca Di Marzio, è il nome più concreto.
Per il noto esperto di mercato l’attuale tecnico del Monza è la prima scelta per continuare il percorso iniziato da Italiano. Nel caso in cui questa opzione non dovesse andare in porto ci sarebbe un alternativa.
L’alternativa a Raffaele Palladino potrebbe essere Alberto Aquilani, reduce da una stagione in Serie B con il Pisa. L’ex calciatore ha già una conoscenza del mondo della Fiorentina visto che ha guidato la panchina della Primavera viola.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo della Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con FiorentinaUno.com per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.
LEGGI ANCHE…
Ai tifosi consiglio di muoversi sempre in gruppi, casomai evitare di vestirsi con abbigliamento della squadra; il timore è che ci sia una “caccia al fiorentino”, meglio tenere tutto in uno zaino. Nel caso di soste all’interno dei locali il consiglio è quello di sostare il meno possibil
Ad Atene per quanto riguarda il tifo organizzato non è una situazione molto tranquilla. Ci sono 3 tifoserie con rivalità molto profonde. Quello che mi preoccupa è proprio questo: dover gestire 3 tifoserie già presenti più una che arriva da fuori non sarà semplice. La paura è che possa accadere come la finale di Coppa Italia contro il Napoli
Marco Palestra è pronto a diventare un nuovo giocatore del Chelsea, che nelle ultime ore…
La Fiorentina in questa finestra di mercato sta aspettando anche risposte sul nodo Kean. L'attaccante…
Si sa, Fiorentina e Juventus non solo nemiche sul campo, ma anche e soprattuto sul…
Continua senza sosta il lavoro di Fabio Paratici e di tutta la dirigenza viola (ed…
Fabio Paratici sta lavorando per cercare rinforzi per la nuova Fiorentina di Mister Fabio Grosso.…
Un giocatore della Fiorentina ha già le valigie pronte e lascerà Firenze a fine giugno.…