Ismael Bennacer fa un passaggio (Photo by Marco Luzzani/Getty Images) via OneFootball
Secondo quanto riportato da Milan News, Ismael Bennacer potrebbe diventare un rinforzo per il centrocampo della Fiorentina.
Dopo sei mesi in prestito al Marsiglia, il centrocampista algerino è pronto a lasciare la Francia e tornare in Serie A. Su di lui c’è l’interesse della Fiorentina, che potrebbe presto essere allenata di nuovo da Stefano Pioli, sempre più vicino al ritorno sulla panchina viola
Il buon rapporto tra Bennacer e Stefano Pioli potrebbe aiutare a rendere più semplice il suo arrivo a Firenze. I due si conoscono bene e hanno lavorato insieme in passato, e questo potrebbe spingere il centrocampista algerino a scegliere la Fiorentina come nuova destinazione. Inoltre, Bennacer non sembra essere una prima scelta per Massimiliano Allegri, che sta cercando di rafforzare il centrocampo del Milan puntando su Adrien Rabiot, un giocatore che conosce molto bene e che considera un elemento fondamentale per il suo gioco. Questo scenario apre quindi la porta a un possibile trasferimento di Bennacer, che potrebbe rilanciarsi proprio in maglia viola sotto la guida di un allenatore che ha sempre avuto fiducia in lui.
La notizia dell'addio anticipato alla stagione da parte di Jannik Sinner ha lasciato il segno…
È arrivato il momento di dire basta. Dopo anni trascorsi sui campi di calcio, tra…
La Fiorentina si prepara alla trasferta contro il Genoa con l'obiettivo di ripartire nel migliore…
Alle ore 14:00 Paolo Vanoli ha parlato al WindTre Media Center del Viola Park per…
C'è un nome che, dopo essere rimasto sullo sfondo per diverso tempo, è tornato a…
Il calciatore si è preso la scena e, dopo le ultime prestazioni, il suo nome…