Monza%3A+i+convocati+di+Palladino+per+domani%2C+non+c%26%238217%3B%C3%A8+Carboni
fiorentinaunocom
/news/306975772166/monza-i-convocati-di-palladino-per-domani-non-c-e-carboni/amp/

Monza: i convocati di Palladino per domani, non c’è Carboni

Il Monza attraverso i propri canali ufficiali ha reso nota la lista dei convocati del tecnico Raffaele Palladino in vista della sfida di domani sera tra il club brianzolo e la Fiorentina di Vincenzo Italiano. I biancorossi hanno bisogno di rialzarsi dopo il brutto ko per 3-0 contro il Milan a San Siro nello scorso turno di Serie A. 

Tra i convocati per il match dell’U-Power Stadium in programma alle ore 20.45 di domani risulta assente il difensore Andrea Carboni oltre ai noti Papu Gomez squalificato e Gianluca Caprari fermo per infortunio fino al 2024. Confermata la presenza per tutti gli altri.

Raffaele Palladino

I convocati di Raffaele Palladino

Portieri: Lamanna, Di Gregorio, Sorrentino, Gori.

Difensori: Donati, Izzo, Caldirola, Pedro Pereira, Bettella, D’Ambrosio, Birindelli, F. Carboni, Kyriakopoulos, Pablo Marí, Cittadini.

Centrocampisti: Gagliardini, Machin, Akpa Akpro, Colpani, Pessina, Bondo, Ciurria, Colpani.

Attaccanti: Colombo, Maric, Mota Carvalho, Vignato, V. Carboni.

Leggi Anche:

https://www.fiorentinauno.com/news/246846230022/fiorentina-torino-biglietti-in-vendita-dal-20-12-le-info

 

 

 

 

Francesco Bastogi

Recent Posts

Ranieri post partita: “Spiace per il gol subito ma portiamo a casa i tre punti. É stato un mese intenso per me e per la squadra”

Luca Ranieri ha parlato in conferenza dopo la vittoria 1-2 contro il Como. Dopo il…

6 ore ago

Vanoli post partita: “Tre punti importanti ma restiamo con i piedi per terra. Fagioli? Io l’ho sempre detto che aveva qualità”

La Fiorentina stupisce e porta a casa una vittoria fondamentale per la corsa alla salvezza.…

6 ore ago

Como-Fiorentina, Fabregas: “Rosso a Morata, non dobbiamo rispondere alle provocazioni”

Al termine della sfida tra Como e Fiorentina, Fabregas si presenta in conferenza stampa con passo…

6 ore ago

L’elogio di Giuseppe Commisso alla squadra: “Mio padre sarebbe orgoglioso”

La Fiorentina sbanca Como vincendo 2-1 in trasferta grazie ai gol di Fagioli e al…

6 ore ago

Pagelle F1, Como 1-2 Fiorentina: un grandissimo Fagioli, Kean decisivo dal dischetto. Buona prova anche per Pongracic

Di seguito le pagelle della nostra redazione con i giudizi ai giocatori viola nella partita…

6 ore ago

Vanoli perde il controllo in Como-Fiorentina e arriva il cartellino rosso: cosa è successo

Episodio chiave al 70’ di Como-Fiorentina, con il punteggio fissato sul 2-0 per la ACF…

7 ore ago