La Gazzetta dello Sport di oggi si concentra sui nomi che potrebbero sostituire Simone Inzaghi sulla panchina dell’Inter per la prossima stagione, qualora arrivisse l’esonero. Il grande sogno è il ritorno di Antonio Conte, ma le casse nerazzurre non sono in grado di pagare i 12 milioni netti d’ingaggio. Lui ha voglia di tornare in Italia, ma dovrebbe accontentarsi di un ridimensionamento anche sul mercato, che non potrebbe essere certamente quello del 2019, quando approdò a Milano per la prima volta. Altro nome assai gradito in dirigenza è Roberto De Zerbi. Piace il suo calcio e la sua cultura del lavoro, l’Inter ha già fatto un sondaggio col presidente del Brighton a Miami, ma servirebbero altri incontri. Anche perché De Zerbi, ad ora, sta bene in Premier.
Articoli recenti
Tegola per l’attacco viola, si fa male anche Piccoli: queste le sue condizioni
Vanoli nel post partita: “Soddisfatto del primo tempo, sono arrabbiato per la ripresa. In questo modo non ci salviamo” (VIDEO)
Ndour dopo Fiorentina-Como: “Commettiamo piccoli errori che paghiamo caro. Consapevoli delle nostre difficoltà ma siamo con il mister” (VIDEO)
Fabregas post partita: “Abbiamo iniziato male, poi il nostro calcio è venuto fuori. Difficile esprimere la mia mentalità in Italia”(VIDEO)
Pagelle F1, Fiorentina 1-3 Como: papera di Christensen, male la difesa. I subentrati sono invisibili