Alle ore 18:45 la Fiorentina di Palladino sfiderà in casa il Lask. Di seguito le formazioni ufficiali della partita.
La Fiorentina si presenta alla partita di oggi con il vento in poppa dopo aver ottenuto l’ottava vittoria consecutiva in Serie A contro il Cagliari nel fine settimana, che lascia i Viola a tre punti dalla capolista Atalanta con una partita in meno.
Il LASK è settimo nella Bundesliga austriaca, a 16 punti dalla capolista Sturm Graz. Sabato la squadra di Markus Schopp è stata battuta 2-1 dal Wolfsberg. Ritorno in Italia per il centrocampista del LASK Valon Berisha, che ha giocato con la Lazio dal 2018 al 2020.
FIORENTINA (4-2-3-1): Martinelli; Kayode, Martinez Quarta, Ranieri, Parisi; Mandragora, Richardson; Ikone, Kouame, Sottil; Kean.
A disposizione: Terracciano, De Gea, Dodo, Beltran, Gudmundsson, Comuzzo, Gosens, Moreno, Colpani, Adli, Harder, Rubino.
Allenatore: Palladino.
LASK (4-3-3): Jungwirth; Bogarde, Talovierov, Smolcic, Bello; Stojkovic, Jovicic, Zulj; Berisha, Entrup, Flecker.
A disposizione: Lawal, Schillinger, Galvez, Renner, Ljubicic, Horvath, Haider, Taoui, Midzic.
Allenatore: Schopp.
Durante questa sosta un uomo di Allegri sembra aver riportato un brutto infortunio e il…
L'ex CT della Nazionale Italiana Roberto Mancini è tornato a parlare dal palco del Festival…
Dopo il doppio successo di settembre, Gennaro Gattuso entrato in carica a giugno a seguito…
In una serata in cui l’Islanda mostrava ambizioni e voglia di rivalsa, Albert Gudmundsson ha…
Con la squadra dimezzata a causa dei 10 assenti per gli impegni con le rispettive…
Nel ciclo della nuova Italia del Ct Gennaro Gattuso si discute a lungo di chi…