Alla Random Interview di Vanity Fair, è intervenuto il centrocampista viola Edoardo Bove.
Un mio grande desiderio è arrivare a disputare una finale di Champions League. Amo il calcio da quando sono piccolo, il mio giocattolo preferito è sempre stato il pallone.
Seguo il calcio femminile, è un ambiente in rapida crescita e spero che sia sempre più seguito. Prima vedevo la Roma e adesso la Fiorentina, credo che Valentina Giacinti sia molto forte. Per quanto riguarda lo stipendio dei calciatori, concordo sul fatto che si guadagna molto, per lo sforzo fatto forse anche troppo.
Stando a quanto raccolto dalla Nazione, infatti, non ci sarà il tutto esaurito questa sera: la capienza massima è di circa 70mila posti, ma per lo scontro di oggi sono previste circa 35mila persone nonostante i prezzi popolari e i vari appelli della società ateniese. Comunque, l’atmosfera sarà molto calda e la Fiorentina dovrà essere brava a non farsi influenzare dal clima circostante.
La Roma si prepara a vivere settimane decisive, tra cambiamenti imminenti e scelte strategiche che…
Al Franchi domani andrà in scena la sfida tra Fiorentina e Sassuolo. Tra novità e…
La Fiorentina di scena domani al Franchi si gioca la matematica salvezza contro il Sassuolo.…
Fiorentina che si avvicina lentamente alla fine di un campionato decisamente difficile. Dopo la sfida…
La Fiorentina ha deciso di tracciare una linea chiara per il proprio futuro. Una linea…
Il futuro di Ivan Provedel potrebbe essere lontano dalla Lazio. Il portiere biancoceleste, protagonista nelle…