Andrea Colpani (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images) via OneFootball
Nonostante una stagione deludente con la maglia della Fiorentina, il valore di Andrea Colpani sul mercato non sembra averne risentito, tanto che il centrocampista è finito nel mirino di diversi club.
Nei giorni scorsi è circolata l’ipotesi di un suo possibile passaggio alla Lazio, su richiesta diretta di Maurizio Sarri. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, oltre all’interesse già noto del Genoa, si sarebbe aggiunto anche quello del Sassuolo, che avrebbe manifestato un nuovo apprezzamento per il giocatore, ancora di proprietà del Monza.
Il Sassuolo, tornato in Serie A, si presenta come una neopromossa atipica: dispone infatti di una rosa competitiva e della possibilità di mettere a segno operazioni di mercato che vanno oltre le possibilità economiche di molte squadre provenienti dalla B. Nelle ultime ore, il club emiliano ha effettuato un primo contatto con il Monza, che valuta Andrea Colpani circa 12 milioni di euro. Tuttavia, la volontà del calciatore di restare nella massima serie e la necessità del Monza di incassare liquidità potrebbero spingere il club brianzolo a rivedere al ribasso le proprie richieste
Sabato 6 dicembre la Fiorentina sarà di scena al Mapei Stadium di Reggio Emilia per…
La Fiorentina si appresta a vivere un calciomercato di gennaio ricco di movimenti, sia in…
Si è parlato tanto dell'accostamento alla Fiorentina di Maurizio Sarri e ciclicamente è un qualcosa…
Il prossimo giovedì 11 dicembre si torna in campo per la UEFA Europa Conference League.…
La scorsa estate tra i possibili partenti in casa Fiorentina c'era anche Pietro Comuzzo. Il…
Il noto portale di statistiche sul calcio Transfermarkt.it propone un focus su quali giocatori passati…