Andrea Colpani (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images) via OneFootball
Nonostante una stagione deludente con la maglia della Fiorentina, il valore di Andrea Colpani sul mercato non sembra averne risentito, tanto che il centrocampista è finito nel mirino di diversi club.
Nei giorni scorsi è circolata l’ipotesi di un suo possibile passaggio alla Lazio, su richiesta diretta di Maurizio Sarri. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, oltre all’interesse già noto del Genoa, si sarebbe aggiunto anche quello del Sassuolo, che avrebbe manifestato un nuovo apprezzamento per il giocatore, ancora di proprietà del Monza.
Il Sassuolo, tornato in Serie A, si presenta come una neopromossa atipica: dispone infatti di una rosa competitiva e della possibilità di mettere a segno operazioni di mercato che vanno oltre le possibilità economiche di molte squadre provenienti dalla B. Nelle ultime ore, il club emiliano ha effettuato un primo contatto con il Monza, che valuta Andrea Colpani circa 12 milioni di euro. Tuttavia, la volontà del calciatore di restare nella massima serie e la necessità del Monza di incassare liquidità potrebbero spingere il club brianzolo a rivedere al ribasso le proprie richieste
Tutto confermato. Nessuno sconto al club. La penalizzazione resta e la classifica del campionato ne…
L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, si è infortunato ieri nel corso del primo tempo di…
L'ex Sassuolo, tenuto in grande considerazione dal CT Gattuso nonostante l'impiego limitato all'Atletico Madrid, è…
A tenere banco a Firenze non è solo l'andamento della Fiorentina di Stefano Pioli al…
Il tennista romano, noto tifoso della Viola, non riesce ad uscire dalla crisi: la situazione…
Durante questa sosta un uomo di Allegri sembra aver riportato un brutto infortunio e il…