Sembra sempre più lontano il futuro di Yerry Mina da Firenze. Il difensore colombiano era arrivato in estate con un contratto di un anno in scadenza a giugno, poco utilizzato da Italiano a causa anche del brutto infortunio subito quasi ad inizio anno.
Essendo questo l’anno della Copa America Yerry Mina vorrebbe avere maggior spazio per aumentare le sue possibilità di convocazione.
Secondo quanto riportato da tuttomercatoweb.com sulle tracce di Mina si sarebbe aggiunto con insistenza anche l’Olympiacos. Il club è alla ricerca di un difensore centrale da regalare a mister Carlos Carvalhal.
Seguiranno aggiornamenti, con i due club che ora dovranno trattare e trovare l’intesa con il giocatore.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo della Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con FiorentinaUno.com per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.
L'AIA ha reso note le designazioni arbitrali per la settima giornata di Serie A in…
Dopo un'estate sul mercato, Andrea Colpani è rimasto al Monza in Serie B. A gennaio,…
L'esterno del Milan Christian Pulisic questa notte è sceso in campo con gli Stati Uniti…
Sembra proprio che Sandro Nesta possa tornare molto presto in panchina, per la gioia dei…
L'attaccante di proprietà della Fiorentina Lucas Beltran si è trasferito in prestito al Valencia nell'ultimo…
C'è un ex giocatore della Fiorentina che rischia davvero grosso per la sua panchina in…