Intervenuto a 1StationRadio, l’ex attaccante della Fiorentina Luciano Chiarugi ha detto la sua sulla prestazione di Moise Kean contro il Celje e sul rendimento che sta avendo l’ex Juventus in questa splendida stagione:
Questo ragazzo sta facendo delle cose veramente straordinarie! Ha entusiasmo, corre, dribbla, segna e dà una grossissima mano alla squadra: non vorrei essere nei panni dei suoi avversari perché giocarci contro deve essere davvero difficile… Per quello che ha mostrato a Firenze credo che si possa mettere senza problemi tra i migliori giocatori di questo campionato!
Penso che il suo sia il salto più grande mai fatto da un giocatore tra una stagione e l’altra, da 0 a 26 gol! Credo che il cambiamento più evidente sia quello di tipo caratteriale: prima, alla Juventus, era lo scapestrato di turno; adesso invece è il vero leader della Fiorentina! Contro il Celje, dopo il gol annullato, non ha perso la testa ma ha continuato a lottare fino all’ultimo secondo con i compagni di squadra.
L'allenatore della Dinamo Kiev Ihor Kostiuk ha diramato la lista dei convocati ufficiali per la…
Il tecnico della Dinamo Kiev Ihor Kostiuk è intervenuto in conferenza stampa presso lo stadio…
La sindaca di Firenze Sara Funaro ha rivelato qualche giorno fa il calendario aggiornato del…
Il centrocampista della Dinamo Kiev Mykola Shaparenko ha preso la parola presso la sala stampa…
Il cammino della Fiorentina in campionato si sta complicando di giornata in giornata e il…
Lewis Hamilton ha già deciso una cosa molto importante in vista del 2026 e quello…