CASINI%3A+%26%238220%3BCentro+Sportivo%3F+Presentato+il+progetto%2C+adesso%26%238230%3B%26%238221%3B
fiorentinaunocom
/news/307734941190/casini-centro-sportivo-presentato-il-progetto-adesso/amp/

CASINI: “Centro Sportivo? Presentato il progetto, adesso…”

Francesco Casini, sindaco di Bagno a Ripoli, ha commentato ai microfoni di ‘Salotto Viola‘ su Italia 7 la situazione in merito alla posa della prima pietra del nuovo centro sportivo della Fiorentina, slittata tra la fine di gennaio e l’inizio febbraio. Queste le sue dichiarazioni:

“Dipenderà anche dalla Fiorentina, nemmeno tanto dal Comune. So che è stato presentato il progetto il 30 dicembre con delle integrazioni necessarie e credo che dalla settimana dell’11 gennaio possiamo attivare il countdown di un mese. Poi torno a dire che noi fast, fast fast lo siamo stati ma che neanche per la Fiorentina è semplice: voler realizzare un progetto da 80 milioni in un anno è tanta roba… Sicuramente avranno lavorato senza sosta, ma penso sia un insieme di temi. Già i progettisti hanno fatto una cosa straordinaria, perché l’approvazione della variante è avvenuta a fine ottobre e si è concretizzata attorno al 10 dicembre per poi arrivare alla presentazione di progetto grandissimo. Adesso servono anche un po’ di tempi tecnici per il Comune e gli enti di autorizzazione. A volte si banalizzano un po’ certi tempi, nemmeno negli USA si presenta un progetto e il giorno dopo c’è l’ok a costruire. Non funziona così”.

 

Redazione

Recent Posts

Ranieri post partita: “Spiace per il gol subito ma portiamo a casa i tre punti. É stato un mese intenso per me e per la squadra”

Luca Ranieri ha parlato in conferenza dopo la vittoria 1-2 contro il Como. Dopo il…

40 minuti ago

Vanoli post partita: “Tre punti importanti ma restiamo con i piedi per terra. Fagioli? Io l’ho sempre detto che aveva qualità”

La Fiorentina stupisce e porta a casa una vittoria fondamentale per la corsa alla salvezza.…

1 ora ago

Como-Fiorentina, Fabregas: “Rosso a Morata, non dobbiamo rispondere alle provocazioni”

Al termine della sfida tra Como e Fiorentina, Fabregas si presenta in conferenza stampa con passo…

1 ora ago

L’elogio di Giuseppe Commisso alla squadra: “Mio padre sarebbe orgoglioso”

La Fiorentina sbanca Como vincendo 2-1 in trasferta grazie ai gol di Fagioli e al…

1 ora ago

Pagelle F1, Como 1-2 Fiorentina: un grandissimo Fagioli, Kean decisivo dal dischetto. Buona prova anche per Pongracic

Di seguito le pagelle della nostra redazione con i giudizi ai giocatori viola nella partita…

2 ore ago

Vanoli perde il controllo in Como-Fiorentina e arriva il cartellino rosso: cosa è successo

Episodio chiave al 70’ di Como-Fiorentina, con il punteggio fissato sul 2-0 per la ACF…

2 ore ago