Andrea Belotti
Andrea Belotti (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images via One Football)

Il tecnico del Cagliari Fabio Pisacane è intervenuto in conferenza stampa per presentare la sfida in programma venerdì sera contro il Lecce.

 Le aspettative per la squadra

Il Cagliari ha dimostrato buone cose nelle prime giornate e Pisacane ha enfatizzato come la squadra sia in crescita. L’obiettivo è continuare su questa strada, migliorando continuamente in ogni partita. Il tecnico ha esaminato anche le prestazioni individuali, facendo i complimenti a Elia Caprile, il portiere che sta vivendo una stagione da protagonista. Con un focus sulla solidità difensiva e la capacità di esprimere il proprio gioco offensivo, Pisacane ha ribadito che il Cagliari è pronto a fare la sua parte per portare a casa un risultato positivo da Lecce. 

Fabio Pisacane
Fabio Pisacane (Photo by Enrico Locci/Getty Images via One Football)

Sull''ex Viola Belotti

Nel corso del suo intervento il nuovo allenatore rossoblu ha parlato anche dell'ex centravanti della Fiorentina Andrea Belotti

"Belotti ha fatto una buonissima partita, ha messo minutaggio ed è un ragazzo che può partire dal 1'. Ho un dubbio. Kilicsoy è un giocatore che poteva subentrare e non è subentrato per scelta tecnica in base alla gara e in base al momento. Potrebbe però entrare a Lecce".

Il 28 settembre va in scena Pisa-Fiorentina: le misure restrittive
Verso Fiorentina-Como: i divieti e le limitazioni fuori dal Franchi

💬 Commenti