Davide Calabria sarebbe di interesse di molti club, ma una chiamata del suo ex tecnico potrebbe cambiare tutto. L’unico problema, è una questione delicata da valutare.
Stefano Pioli potrebbe far vacillare il mercato della storica bandiera rossonera
Dopo una vittoria in Coppa Italia con il Bologna e una vita con il Milan, ora Davide Calabria si è ritrovato senza una squadra. Varie squadre hanno mostrato interesse nei suoi confronti, ma senza concretizzare realmente. Di recente, anche la Fiorentina si è mostrata interessata al giocatore, che potrebbe essere il giusto profilo per ricoprire il ruolo di vice Dodo, considerando che Nadir Zortea viene valutato eccessivamente dal Cagliari – 10 milioni di euro -. Sicuramente una chiamata di Stefano Pioli al giocatore potrebbe cambiare le carte in tavola, considerando la forte stima reciproca tra i due. Il nodo da sciogliere però c’è…

Qual è il nodo da sciogliere? Parliamo della richiesta dell’ingaggio
Per la Fiorentina, Davide Calabria non sarebbe una cattiva scelta. Ma il problema da valutare rimane la richiesta del giocatore e dei suoi agenti sullo stipendio, considerando anche che la Fiorentina vuole rimanere entro il 70% del fatturato. Lo riporta La Nazione.