Oggi il Genoa guidato da Alberto Gilardino ha fatto le prove generali in vista dell’esordio in Coppa Italia, esordio che avverrà il 9 agosto contro la Reggina. La squadra rossoblu ha battuto il Monaco nell’amichevole, ma si registra l’assenza di Gudmundsson.
Le reti di Messias e Martin nel primo tempo hanno regalato la vittoria al Genoa, nel match con il Monaco, terminato oggi per 1 a 2. Di seguito la formazione delle due squadre, che ha visto l’esordio dell’ex Fiorentina, Gollini e l’assenza dell’obiettivo viola, Gudmundsson.
Monaco (3-4-1-2): Köhn; Singo, Kehrer, Salisu; Vanderson, Camara, Zakaria, Ouattara; Minamino; Balogun, Embolo. All.: Hutter.
Genoa (3-5-2): Leali; De Winter, Bani, Vogliacco; Zanoli, Frendrup, Badelj, Messias, Martin; Vitinha, Retegui. Allenatore: Gilardino. A disposizione: Gollini, Thorsby, Bohinen, Malinovskyi, Sabelli, Ekhator, Calvani, Fini, Ahanor, Ghirardello, Pittino, Accornero, Masini, Papadopoulos.
Il tecnico Alberto Gilardino, come successo già nelle due amichevoli contro Modena e Brescia, ha fatto a meno di Albert Gudmundsson, ormai sempre più vicino alla Fiorentina. L’islandese è indisponibile da una decina di giorni a causa di un brutto un affaticamento muscolare. ll calciatore è praticamente già con la testa a Firenze.
Preoccupazione in casa Fiorentina per quello che riguarda il futuro di Moise Kean, centravanti dei…
Seconda sconfitta di fila in Conference per la Fiorentina e primo ko della gestione Vanoli:…
Seconda sconfitta di fila in Conference per la Fiorentina e primo ko della gestione Vanoli:…
Di seguito le pagelle della nostra redazione ai giocatori viola nella sfida valida per la…
Tra poco, la Fiorentina di Paolo Vanoli scenderà in campo contro l'AEK di Marko Nikolic…
Niccolò Fortini è una delle sorprese più liete di questa Fiorentina edizione 2025/2026: l'ex Juve…