Adli e Cataldi (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images via One Football)
I viola salutano cinque giocatori data la scadenza dei loro rispettivi prestiti: Cataldi, Adli, Folorunsho, Colpani e Zaniolo.
Oggi è ufficialmente finita la fine dei vari prestiti della Fiorentina. Sono ben cinque i giocatori che hanno salutato il capoluogo toscano, facendo così ritorno nelle loro rispettive squadre di appartenenza. Attraverso un post sui social, la Fiorentina ha voluto dedicar loro un omaggio:
“Grazie ragazzi per aver indossato con orgoglio e passione la nostra maglia”.
Tra questi c’è anche Yacine Adli, che ha commentato scrivendo:
“È stato un onore”.
Addio e saluto a Firenze da parte di Michael Folorunsho, Andrea Colpani e Nicolò Zaniolo, che faranno il loro ritorno a Napoli, Monza e Galatasaray, tutti con probabile destinazione un nuovo prestito.
“Mentre nella testa scorrono veloci le istantanee di questa stagione, cresce forte in me il senso di gratitudine per la Città di Firenze. Non dimenticherò l’accoglienza, la fiducia, l’affetto e la vicinanza della gente nei miei confronti e della mia famiglia. Ho avuto la fortuna di trovare un gruppo fantastico, con cui ho condiviso momenti importanti. Non dimenticherò la professionalità e la serietà della Società, dai vertici a tutti coloro che lavorano al Viola Park, passando per mister Palladino, un Uomo, oltre che un grande allenatore, capace di affrontare ogni tipo di situazione dentro e fuori dal campo! Non dimenticherò mai quei momenti che abbiamo condiviso, che ci hanno fatto spaventare ma poi unire e stringere in un abbraccio ancora più forte. Spero di aver ripagato sul terreno di gioco la vostra fiducia, dando tutto quello che avevo senza mai risparmiarmi. Semplicemente, grazie Firenze”.
Durante questa sosta un uomo di Allegri sembra aver riportato un brutto infortunio e il…
L'ex CT della Nazionale Italiana Roberto Mancini è tornato a parlare dal palco del Festival…
Dopo il doppio successo di settembre, Gennaro Gattuso entrato in carica a giugno a seguito…
In una serata in cui l’Islanda mostrava ambizioni e voglia di rivalsa, Albert Gudmundsson ha…
Con la squadra dimezzata a causa dei 10 assenti per gli impegni con le rispettive…
Nel ciclo della nuova Italia del Ct Gennaro Gattuso si discute a lungo di chi…