L’edizione odierne de La Gazzetta dello Sport ha pubblicato un articolo molto interessante che riguarda il report FIFA pubblicato ieri e relativo alle operazioni concluse in tutto il mondo dall’1 giugno all’1 settembre.
In totale sono 651 i milioni di euro finiti nelle mani dei procuratori nelle 1.985 operazioni che hanno portato al movimento di 6,87 miliardi di euro tra le società di tutto il mondo.
Senza dubbio una grande parte visto che si tratta del 9,5% del totale, una somma che non era mai stata destinata ai procuratori, rispetto alla sessione estiva del 2022, quando erano stati versati agli agenti 461 milioni, c’è stato un incremento di quasi 200 milioni, +41,2%.
A proposito di percentuali ce n’è una che impressiona: nel 2013 gli intermediari hanno intascato il 5,8% dei soldi movimentati, nel 2023 quasi il 10%.
In Turchia sono sicuri, nelle ultime ore sarebbe infatti arrivata la decisione della Federazione su…
Per la Fiorentina, Franco Mastantuono e tutto il mondo del calcio quello di stanotte è…
Genoa e Fiorentina torneranno in campo sabato alle ore 15:00 per aprire la sesta giornata…
La Fiorentina di Paolo Vanoli è pronta a ricominciare dal Ferraris. I gigliati ripartono dopo…
Il mercato e la valorizzazione dei giocatori cresciuti nel settore giovanile continuano ad essere un…
Il mercato degli allenatori potrebbe presto tornare a regalare uno dei nomi più importanti degli…