Dopo l’ infortunio di Mandragora, la Fiorentina potrebbe pensare a rinforzare il centrocampo.
Il brasiliano Arthur inserito nelle liste di Champions e Serie A è fuori dal progetto di Thiago Motta. Come riporta Calciomercato.com , il suo addio nel mercato estivo non si è concretizzato e ora il classe 1996 potrebbe lasciare la Juventus già a gennaio.
Il centrocampista piace molto a De Zerbi che lo vuole inserire in squadra al fianco dell’ex compagno Rabiot. Il mister ha provato a prendere Arthur già durante il mercato estivo ma non se nè fatto più nulla. Il brasiliano ha ancora un anno e mezzo di contratto con la Juventus, ma la sensazione è che possa già dire addio alla vecchia signora durante la finestra di calciomercato invernale.
l gigliati hanno battuto i bianconeri per 0 a 2. La Fiorentina è scesa in campo con una gran voglia di vincere e portare a casa un ottimo risultato, non scontato, e ci è riuscita, piazzandosi così al primo posto della classifica, superando quindi la Roma capolista. Al 23′, il gigliato Rubino trasforma un rigore in un goal. Alla ripresa del secondo tempo, la viola deve fronteggiare il pericolo del pareggio, che la Juventus sfiora a più riprese, tra il 55′ e il 65′, ma senza concludere nulla. Arriva poi la seconda rete della Fiorentina, messa a segno da Caprini. La viola conquista così i 3 punti, portandosi a quota.
La convocazione è arrivata e per il giocatore si apre un'altra occasione importante per proseguire…
La vittoria contro la squadra italiana in Champions League non sembra essere bastata per allontanare…
La Juventus guarda già al futuro e torna a valutare un profilo che potrebbe rivelarsi…
In casa Fiorentina prosegue il lavoro di Paolo Vanoli in vista della sfida contro la…
Tempo di partita in casa Fiorentina. Domani sera contro la Juventus al Franchi ci sarà…
Alla vigilia di Fiorentina-Juventus, ha parlato in conferenza stampa l'allenatore dei viola Paolo Vanoli. Di…