Dzeko, doppietta a San Marino e ingresso sul podio dei top scorer nelle qualificazioni mondiali

L'attaccante bosniaco ha dato una grossa mano ai suoi nell'ultimo match

Con un post sul proprio profilo " target="_blank">Instagram, l’agenzia World Soccer Agency – che rappresenta Edin Dzeko – ha voluto celebrare la bella doppietta dell’ex Roma e Inter contro San Marino nell’ultimo match della Bosnia nelle qualificazioni ai Mondiali 2026: 

Fiorentina, bella prestazione di Dzeko con la sua Bosnia

🇧🇦💎 Due gol oggi, ed Edin Dzeko si piazza da solo al 3️⃣° posto tra i migliori marcatori d’Europa nelle qualificazioni ai Mondiali! 👏

Edin Dzeko
Edin Dzeko (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images via One Football)

">

Le parole del calciatore a fine gara

Per noi queste partite, che sulla carta sono le più semplici, sono sempre state le più complicate sul campo. Abbiamo preso la partita molto seriamente siamo partiti a razzo. Quando abbiamo segnato il primo gol, però, ci siamo rilassati un po’. Il secondo gol ha deciso l’esito del match e ha riportato calma alla nostra squadra, che ha giocato sempre meglio da quel momento in poi. Siamo stanchi, ma mancano tre giorni alla partita con l’Austria, e tanti giocatori sono rimasti in panchina. Ci aspettiamo uno stadio gremito e un grande supporto da parte dei nostri splendidi tifosi. Nessuno si è infortunato e abbiamo portato a casa quattro vittorie su quattro partite. 

Gestione cookie