Dzeko, doppietta a San Marino e ingresso sul podio dei top scorer nelle qualificazioni mondiali
L'attaccante bosniaco ha dato una grossa mano ai suoi nell'ultimo match

Con un post sul proprio profilo Instagram, l'agenzia World Soccer Agency - che rappresenta Edin Dzeko - ha voluto celebrare la bella doppietta dell'ex Roma e Inter contro San Marino nell'ultimo match della Bosnia nelle qualificazioni ai Mondiali 2026:
Fiorentina, bella prestazione di Dzeko con la sua Bosnia
🇧🇦💎 Due gol oggi, ed Edin Dzeko si piazza da solo al 3️⃣° posto tra i migliori marcatori d'Europa nelle qualificazioni ai Mondiali! 👏

Le parole del calciatore a fine gara
Per noi queste partite, che sulla carta sono le più semplici, sono sempre state le più complicate sul campo. Abbiamo preso la partita molto seriamente siamo partiti a razzo. Quando abbiamo segnato il primo gol, però, ci siamo rilassati un po'. Il secondo gol ha deciso l'esito del match e ha riportato calma alla nostra squadra, che ha giocato sempre meglio da quel momento in poi. Siamo stanchi, ma mancano tre giorni alla partita con l'Austria, e tanti giocatori sono rimasti in panchina. Ci aspettiamo uno stadio gremito e un grande supporto da parte dei nostri splendidi tifosi. Nessuno si è infortunato e abbiamo portato a casa quattro vittorie su quattro partite.