Edoardo Mecca
Edoardo Mecca
Edoardo Mecca (ph. screenshot YouTube)

A distanza di due giorni, ancora fa discutere molto la rete di Rabiot, con la quale la Juventus ha sconfitto la Roma, nel posticipo della 18.a giornata del campionato di Serie A. Dai video che sono stati messi sui social, tanti tifosi giallorossi (e non solo), mettono in dubbio la regolarità della rete, per un possibile fuorigioco seppur millimetrico.

L'attore e speaker di “Radio 105” Edoardo Mecca, grande tifoso juventino, sul suo profilo X, ha voluto rispondere alle tante polemiche di queste ore, dove ha postato il momento nel quale Dusan Vlahovic ha passato la palla a Rabiot. Secondo Mecca si sono alimentate solamente polemiche inutili, scegliendo i frames a convenienza. Di seguito vi proponiamo il suo pensiero a riguardo.

Edoardo Mecca
Edoardo Mecca

Edoardo Mecca, le sue parole

Ma come mai non riuscite a vedere che qui la palla è già partita? Poi sui fuorigioco il mio pensiero è noto. Per millimetri non ha senso, né nel bene né nel male. In ogni caso qui si vogliono solo alimentare polemiche inutili, perché si scelgono frames a convenienza”.

Edoardo Mecca il suo post

LEGGI ANCHE: Ziliani sbotta: Juve-Roma decisa da una truffa, Rabiot era in fuorigioco ma il VAR..." (FOTO)

 

Napoli-Fiorentina, streaming gratis e diretta tv in chiaro? Dove vedere Supercoppa italiana
Jack Bonaventura, tra presente e futuro in maglia viola

💬 Commenti