Dopo avere parlato alle emittenti televisive mister Vincenzo Italiano è intervenuto anche in conferenza stampa dal Franchi dopo la vittoria ottenuta contro il Basaksehir:

"Partiti male anche in Conference, ma l'obiettivo era superare il girone. Abbiamo dimostrato di saper reagire e siamo stati bravi" 

"Jovic? Sta iniziando a fare gol e ci fa ben sperare, sta crescendo fisicamente. Lo dovevamo aspettare e ci sta ripagando. Può stare dentro la partita anche in maniera più dinamica ed è in crescita. La sua esultanza non è polemica, è un ragazzo sensibile, ci tiene a far bene e dobbiamo cercare di essere più sereni tutti. Lo dico serenamente che quell'esultanza è per andare oltre a qualche critica eccessiva su di lui che però ci può stare se costruttiva. E' il suo modo di esprimersi".

"Il gol subîto? Sapevamo del loro portiere con questa dote della palla sopra e secondo me ci doveva essere uno scambio di uomo tra Igor e Mandragora, ma c'è stata una lettura sbagliata e come sempre c'è stato il gol".

"Ripartire ora in campionato? In Serie A abbiamo meno punti di quelli che meritavamo, punti persi in maniera ingenua. Dobbiamo cercare di reagire ad una classifica non bella. Dobbiamo farlo contro una squadra che in casa fa punti e noi fuori meno. Mi aspetto un avversario tosto a La Spezia perché conosco quell'ambiente e lì è difficile giocare per tutti".

FiorentinaUno, segui i nostri profili social: Instagram, Facebook e Twitter
Rassegna stampa, le prime pagine dei quotidiani sportivi

💬 Commenti