E’ intervenuto ai microfoni ufficiali di ACF anche il terzino destro viola Lorenzo Venuti che, però, contro il Milan alla scorsa di campionato si era cimentato nel ruolo di difensore centrale viste le tante assenze: “Dopo quella partita ero orgoglioso di me stesso. E’ stata una sfida difficile ma che è stata vinta grazie al gruppo. Sentivo in campo la fiducia dei compagni nei miei confronti. Anche il ritorno del pubblico negli stadi ha fatto la differenza per noi. Adesso, però, dopo una grande vittoria dobbiamo continuare e guardare avanti. A Empoli sarà fondamentale, forse ancora più importante della scorsa contro il Milan”.
Articoli recenti
L’Inter prepara l’offerta: 20 milioni sul piatto per la stella viola
La Fiorentina punta l’obiettivo in Spagna, prima una cessione illustre e poi il subentro
Si accende l’asse Fiorentina-Lazio, Lotito pronto a trattare
Fiorentina, arriva la sesta amichevole per la squadra di Grosso: chi è l’avversario
La Premier League piomba su De Gea, la Fiorentina pronta a monetizzare