Come ben sappiamo, i tifosi che non potranno seguire la Fiorentina in trasferta, avranno la possibilità magari di recarsi presso lo stadio Artemio Franchi di Firenze e assistere così alla finale di Conference League. ecco qui di seguito gli aggiornamenti riportati sul sito ufficiale dell'ACF. 

La finale al Franchi

La Fiorentina informa i propri tifosi che, in occasione della partita Finale UECL Olympiacos-Fiorentina, in programma mercoledì 29 maggio alle 21:00, sarà possibile assistere all'evento presso lo stadio Artemio Franchi tramite la visione su maxischermi. I settori disponibili saranno la Curva Fiesole, Maratona e Tribuna al costo di €5,00 cadauno; tutti i tifosi che accederanno allo stadio (bambini di qualsiasi età e altezza compresi) dovranno essere muniti di biglietto. L’ingresso sarà consentito dalle ore 19:00 e si potrà prenotare il proprio accesso a partire da oggi, lunedì 20 maggio, alle 15:00. I biglietti sono acquistabili sulla pagina ufficiale di biglietteria ACF Fiorentina, presso il Fiorentina Point in Via dei Sette Santi 28r e su tutto il circuito di punti vendita Vivaticket.

La trasferta verso Atene

Dovrebbero essere circa novemila i tifosi che seguiranno la Fiorentina in trasferta ad Atene per assistere alla finale di Conference League contro l'Olympiakos. Domani alle 17 si chiuderanno le prenotazioni per prendere parte all'importante evento sportivo. Dal momento che nei giorni scorsi sono stati venduti ottomila tagliandi, l’organizzazione della tifoseria ha organizzato 12 voli charter. Tuttavia altri tifosi stanno cercando delle alternative per raggiungere Atene e poter seguire la sfida. A causa degli elevati costi dei voli per raggiungere la capitale greca, molti supporter della viola stanno progettando di raggiungere la capitale greca seguendo itinerari diversi, ad esempio partendo in auto, o imbarcandosi su traghetti per Igoumenitsa o Patrasso, o volando per aeroporti greci o albanesi, alternativi a quello di Atene. Ricordiamo inoltre che, oltre al biglietto, per accedere allo stadio, servirà un documento d’identità. Inoltre nella zona del Pireo sarà allestita la fan zone dei tifosi dell’Olympiakos, e saranno montati dei maxischermi per coloro che non sono in possesso di un biglietto. l tifosi della Fiorentina invece avranno come punto di incontro l’Athens Olympic Sport Complex (Oaka), il principale complesso olimpico della capitale.

tifosi
Fiorentinauno
Serie A, rigori contro e a favore: come si posiziona la Fiorentina
Torino: Italiano fuori dai giochi. Ecco il nome per il post Juric

💬 Commenti

Edito da SoccerCommunication via Senese 230, Firenze (FI)

P. IVA 02014030676
Iscrizione Registro Imprese di Firenze: VRNLRD79L14E058I

Testata Giornalistica Registrata al Tribunale di Firenze Numero:
5993 del 6 Maggio 2015
Iscrizione ROC 31459
Direttore Responsabile: Alfredo Verni

Powered by Slyvi