I titoli di oggi sulla Fiorentina:
La Gazzetta dello Sport: Italiano lo sa: ‘Dusan con due palloni buoni segna tre gol’”. La Rosea riprende un estratto delle dichiarazioni rilasciate da Vincenzo Italiano in conferenza stampa ieri alle 14:30. Il tecnico gigliato ha parlato di Vlahovic e di quanto il centravanti serbo sia capace di far male.
Corriere dello Sport: “Italiano: ‘Dusan, siamo in 12’”. Anche stavolta è un rimando alla conferenza stampa di Vincenzo Italiano. I tifosi della Fiorentina saranno il dodicesimo uomo, ed aiuteranno la squadra gigliata insieme al fattore campo a vincere questa gara.
La Repubblica: “Fiorentina, sfida alla Juve di Vlahovic. Società viola e sindaco, appello ai tifosi”. Visto e considerato l’imminente match di questa sera, e quanto sia sentita qua a Firenze la rivalità con la Juventus, il sindaco ed il club viola chiedono a gran voce di cantare cori razzisti.
La Nazione: “È una notte da cuori viola”. Per vincere questa gara la Fiorentina dovrà metterci il cuore e tutto l’impegno possibile. La piazza è carica, ed anche la squadra.
È il giorno di Pellegrino in casa Fiorentina. Il centravanti argentino è arrivato questa mattina…
Il Franchi riapre le porte. Domani sera ci sarà l'esordio ufficiale della Fiorentina nel suo…
La Fiorentina, dopo l'acquisto di Pellegrino, continua a lavorare sul mercato in entrata. Paratici sta…
Il futuro del calciatore viola sembra ormai indirizzato verso la permanenza a Firenze. Il centrocampista, che…
La posizione della Fiorentina su Moise Kean resta molto chiara: l’attaccante non è sul mercato.…
Il futuro di Federico Chiesa al Liverpool resta ancora tutto da definire. L’arrivo di Andoni…