ll futuro di Sofyan Amrabat è ancora del tutto incerto. Su di lui sarebbe piombato anche l’interesse del club madrileno.
Già l’estate scorsa la società spagnola aveva mostrato un forte interesse nei confronti del calciatore marocchino, ma la vicenda si è conclusa con un nulla di fatto e Amrabat è partito alla volta dell’Inghilterra, per approdare in Premier League, nello specifico al Manchester United, squadra con cui ha giocato una stagione piuttosto deludente. Ora il centrocampista è prossimo al suo rientro a Firenze, alla Fiorentina, ritorno previsto tra due giorni. ll giocatore però potrebbe comunque ripartire lasciando quindi ancora una volta la viola, magari per approdare a Madrid.
Dalla capitale spagnola arriva la notizia dell’interessamento per il gigliato. Stando a quanto riportato dall’account Twich di Relevo, l’interesse dell’Atletico Madrid questa volta sarebbe davvero concreto, ma non c’è ancora nulla di rilevante. Inoltre c’è anche la possibilità che Amrabat possa ripartire per l’lnghilterra o magari per la Turchia.
L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, si è infortunato ieri nel corso del primo tempo di…
L'ex Sassuolo, tenuto in grande considerazione dal CT Gattuso nonostante l'impiego limitato all'Atletico Madrid, è…
A tenere banco a Firenze non è solo l'andamento della Fiorentina di Stefano Pioli al…
Il tennista romano, noto tifoso della Viola, non riesce ad uscire dalla crisi: la situazione…
Durante questa sosta un uomo di Allegri sembra aver riportato un brutto infortunio e il…
L'ex CT della Nazionale Italiana Roberto Mancini è tornato a parlare dal palco del Festival…