Beltran (ph. G.Morini)
Beltran (ph. G.Morini)

La trasferta in Sudamerica ha giovato ancor di più al morale di Lucas Beltran,  reduce da un periodo positivo già con la Fiorentina. L'attaccante infatti ha segnato una doppietta nell'amichevole tra l'Argentina Under 23 e il Messico. Ecco alcune dichiarazioni di Beltran al sito ufficiale della federazione Argentina.

ll desiderio di Beltran di approdare alle Olimpiadi

Sono stati i miei primi gol segnati in Nazionale e, nonostante fosse un'amichevole, questo significa molto per me e la mia famiglia. E' la ricompensa per tanto impegno quotidiano. Orgoglio e felicità direi che sono i sentimenti che mi vengono in mente. È bello rappresentare il Paese, soprattutto quando hai un gruppo di qualità calcistiche e umane. Sarebbe stupendo se Mascherano mi convocasse per le Olimpiadi. Sarebbe per me un vero orgoglio. Le aspettative sono alte sia individualmente che come gruppo. Spero che arriveremo nel miglior modo possibile e raggiungeremo i nostri obiettivi

Beltran in campo con la Fiorentina

Le mire dello Sporting Lisbona su Beltran

Sull'attaccante della Fiorentina, Lucas Beltran, ci sarebbe lo Sporting Lisbona. Infatti, stando a quanto affermato dall'esperto di mercato e giornalista turco di ESPN, Ekrem Konur, non ci sarebbero dubbi sull'interessamento della squadra lusitana, tenendo conto anche della più che probabile partenza, prevista per questa estate, dell'attaccante dello Sporting Lisbona, l'attaccante svedese Viktor Gyokeres, che sta giocando una stagione davvero incredibile. Per cercare il suo sostituto, quindi, il club della capitale portoghese starebbe guardando alla rosa di Vincenzo Italiano, puntando quindi gli occhi, nello specifico, su Lucas Beltran, arrivato alla Fiorentina soltanto lo scorsa estate, con il passaggio dal River Plate. 

Gol dalla difesa, la Fiorentina come il Leverkusen al top dell'Europa
Beltran , ecco alcuni dati utili sul giocatore argentino

💬 Commenti