Beltran+%3A+%E2%80%9CSpero+di+essere+convocato+per+le+Olimpiadi%E2%80%9D
fiorentinaunocom
/news/309324582406/beltran-spero-di-essere-convocato-per-le-olimpiadi/amp/

Beltran : “Spero di essere convocato per le Olimpiadi”

La trasferta in Sudamerica ha giovato ancor di più al morale di Lucas Beltran,  reduce da un periodo positivo già con la Fiorentina. L’attaccante infatti ha segnato una doppietta nell’amichevole tra l‘Argentina Under 23 e il Messico. Ecco alcune dichiarazioni di Beltran al sito ufficiale della federazione Argentina.

ll desiderio di Beltran di approdare alle Olimpiadi

Sono stati i miei primi gol segnati in Nazionale e, nonostante fosse un’amichevole, questo significa molto per me e la mia famiglia. E’ la ricompensa per tanto impegno quotidiano. Orgoglio e felicità direi che sono i sentimenti che mi vengono in mente. È bello rappresentare il Paese, soprattutto quando hai un gruppo di qualità calcistiche e umane. Sarebbe stupendo se Mascherano mi convocasse per le Olimpiadi. Sarebbe per me un vero orgoglio. Le aspettative sono alte sia individualmente che come gruppo. Spero che arriveremo nel miglior modo possibile e raggiungeremo i nostri obiettivi

Le mire dello Sporting Lisbona su Beltran

Sull’attaccante della Fiorentina, Lucas Beltran, ci sarebbe lo Sporting Lisbona. Infatti, stando a quanto affermato dall’esperto di mercato e giornalista turco di ESPN, Ekrem Konur, non ci sarebbero dubbi sull’interessamento della squadra lusitana, tenendo conto anche della più che probabile partenza, prevista per questa estate, dell’attaccante dello Sporting Lisbona, l’attaccante svedese Viktor Gyokeres, che sta giocando una stagione davvero incredibile. Per cercare il suo sostituto, quindi, il club della capitale portoghese starebbe guardando alla rosa di Vincenzo Italiano, puntando quindi gli occhi, nello specifico, su Lucas Beltran, arrivato alla Fiorentina soltanto lo scorsa estate, con il passaggio dal River Plate. 

Rebecca Di Gregorio

Recent Posts

Fiorentina, corsa ai terzini: quattro obiettivi per anticipare gli addii di Dodo e Gosens

Le corsie laterali si preparano a diventare uno dei principali temi del mercato estivo della…

19 minuti ago

Amorim pronto a dare l’ok alla cessione, la Fiorentina pensa al colpo dal Milan

Sulla panchina del Milan è iniziata ufficialmente l’era di Ruben Amorim. Il tecnico portoghese ha…

49 minuti ago

Fiorentina, Paratici conferma tutto: ora può partire l’assalto

La Fiorentina continua a muoversi sul mercato alla ricerca di rinforzi per il reparto offensivo…

2 ore ago

Fiorentina sempre su Thorstvedt: il centrocampista del Sassuolo nel mirino di Fabio Grosso

La Fiorentina continua a muoversi con decisione sul mercato per costruire una rosa sempre più…

2 ore ago

Il messaggio di Paratici è chiaro: cessione vicina, ma spunta il piano B

Il futuro di Dodo continua a rappresentare uno dei temi più caldi in casa Fiorentina.…

3 ore ago

Sfida col Bologna per il gioiello in difesa: la Fiorentina tenta il colpo da 12 milioni

La Fiorentina continua a muoversi sul mercato alla ricerca di rinforzi per il reparto arretrato.…

3 ore ago